Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53
    d'accordo su tutto tranne che su questo:

Non solo. Berlusconi ha anche ironizzato sulla bontà del cibo finlandese. «Non c'è alcuna possibilità di confronto -ha assicurato il Cavaliere- tra quello che a Parma potremmo offrire al presidente della Commissione rispetto a quello che avrebbe potuto assaggiare in Finlandia. Credo che Barroso -ha detto ridendo Berlusconi- gradirà molto di più assaggiare il culatello rispetto alla renna affumicata...».
    Questo non è ironizzare... è la verità.
    w la topa

[supersaibal]Originariamente inviato da saibal

Questo non è ironizzare... è la verità. [/supersaibal]
    Hai mai mangiato la renna affumicata?

Grande Silvio!!!
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

sede e serie A! grandi!
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
    cacchio...
    stavo pensando a quanto ci hai messo a scrivere tutto questo post! [/supersaibal]

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Mi domando perchè dobbiamo fare sempre la figura dei cioccolatai
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
    Mi domando perchè dobbiamo fare sempre la figura dei cioccolatai [/supersaibal]

siamo dei simpatici cafoni

[supersaibal]Originariamente inviato da saibal

Questo non è ironizzare... è la verità. [/supersaibal]
    Scusa ma non siamo mica all'asilo eh. Io ce l'ho e tu no faccia di serpente non mi hai fatto niente. L'authority è arrivata a Parma. Bene. Non mi pare il caso di prendere per il culo i finlandesi. D'altra parte questo governo è talmente fallimentare che per vantarsi di una authority (un authority che impiega al massimo 200 persone da tutta europa tanto per chiarire bene la situazione) non fa che tirare fuori la pasta la pizza il gelato il prosciutto e tutto il resto. Contenti voi.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    [supersaibal]Originariamente inviato da marruz
    siamo dei simpatici cafoni [/supersaibal]
    In questo episodio togliamo "simpatici" ...non ha riso nessuno
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Come suggerisce jsmoran in un altro thread
    Sul sito dell'Ambasciata di Finlandia (http://www.finland.it/it/) alla voce del menu' "contattaci" si possono inviare messaggi. Io ho scritto questo:

A titolo personale, desidero esprimere allo stato finlandese e alla Presidente Tarja Halonen il mio più sincero e profondo rammarico per la gravissima mancanza di cortesia e incredibile maleducazione dimostrata con le sue ultime dichiarazioni dal nostro (ahinoi) Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi.
    Deploro, come moltissimi miei amici e conoscenti, questa ennesima ferita inferta all'immagine degli italiani agli occhi dei nostri amici europei, e provo profonda vergogna per il fatto che a rappresentare il popolo italiano gli italiani stessi abbiano scelto una persona a tal punto digiuna delle più elementari norme di buona educazione.
    Signor Ambasciatore, la preghiamo di far presente ai suoi concittadini che, anche se dubitiamo che i mezzi di comunicazione metteranno in evidenza questa posizione, una gran parte dei cittadini italiani prova la mia stessa vergogna e rammarico per questo inqualificabile comportamento.
    In fede
    (nome cognome)
    nome_cognome@indirizzoemail.it
    qualcosa si può fare per non associarci, quanto meno, alla sua solita figura di cacca

Permessi di invio