Veramente no...che vantaggi ha?
la velocità con l'UMTS può raggiungere 300 kb/s a diffrenza del GPRS di circa 56 kOriginariamente inviato da ermrug
Ma il cell UMTS lo posso collegare sempre tramite USB?
si , tramiti il cavo usb , bluetooth , irda ( poi dipende sempre dal modello di telefono ( ma con il cavo penso che si posso collegare tutti oramai )Originariamente inviato da ermrug
Ma il cell UMTS lo posso collegare sempre tramite USB?
WOW...allora cerco un UMTS se guadagno in velocità...ma anche in prezzo vero?
Come UMTS?Nokia, Samnsung...cosa?
Io guarderei le offerte di 3, ottimi terminali UMTS a poco prezzo con tariffe interessanti.
Oppure il Nokia 6630 (sul portale Tim.it lo vendono a 299€), o il BenQ S80 (249€, sempre Tim.it)
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
Ad essere sincero mi avevanoparlato anche del Nokia 9300 ma è uno smartphone...tra le caratteristiche ho letto che si possono inviare e ricevere fax ma non è UMTS...
Domanda: quale è il tuo tetto massimo di spesa?Originariamente inviato da ermrug
Ad essere sincero mi avevanoparlato anche del Nokia 9300 ma è uno smartphone...tra le caratteristiche ho letto che si possono inviare e ricevere fax ma non è UMTS...
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
Ad essere sincero non ho fissato nessun tetto...vorrei comprare qualcosa che mi duri tanto e che abbia molte funzioni...ovviamente non spenderei mai 1.000,00€!!!
Desperado