[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
ho la camera da letto col condizionatore...[/supersaibal]
posso venire a vivere a casa tua?
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
ho la camera da letto col condizionatore...[/supersaibal]
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
pagando...[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
io mi prenderò un accidente con sto cavolo di aria condizionata a palla [/supersaibal]![]()
io nu...
farei addirittura volentieri la cassiera in un supermercato pur di avere l'aria condizionata a balla...![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
mi...s...sto... guar... dand..oooo... un porrrrr... nooooooooo.... scusate. [/supersaibal]![]()
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
a sto punto me lo compro il climatizzatore...[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
pagando...[/supersaibal]
![]()
![]()
tanto poi a casa c'ho il forno che mi aspetta[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
![]()
io nu...
farei addirittura volentieri la cassiera in un supermercato pur di avere l'aria condizionata a balla...![]()
[/supersaibal]
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
io dormo con il lenzuolo che la mattina altrimenti mi ritrovo la panza fredda!![]()
Ragazzi io sto godendo come un suino. Ogni istante di caldo me lo gusto in barba a sto inverno del caà@#@# e alle sue temperature polari! Evviva il caldo!
ma scherzi, costa una cifra, mentre io chiedo un compenso simbolico...[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
a sto punto me lo compro il climatizzatore...![]()
[/supersaibal]
![]()