Uhm... ma stava sempre dentro casa o usciva?
Età?
Uhm... ma stava sempre dentro casa o usciva?
Età?
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Speriamo solo che non sia rimasta incollata al copertone.
(in bocca al lupo...a te, non alla gatta)
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
Ah... credevo si fosse data alla pazza gioia![]()
E' sterilizzata. Ho controllato tutta la via non ci sono segni di gatti stirati.[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
ma nu povera topina!
![]()
o sta trombando...o l'hanno arrotata[/supersaibal]
Niente cinesi
L'ho cercata per ore e non c'è. Ora aspettiamo le 23, orario in cui entra tassativamente in casa di solito.
Ha 8 anni e non è mai andata lontano, non esce nemmeno dal cancellone di solito.
E se quelli che stanno facendo i lavori fuori da casa mia avessero visto una gatta senza collare e se la fossero portati?![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Le pagano bene nel mercato della vivisezione[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Mi hanno ciulato la Tasha
E' sparita da questa mattina e non riusciamo a trovarla.
Ho chiesto a tutti i vicini, ho controllato in tutti i box e nelle cantine, ho persino chiamato il veterinario della zona.
La mia gatta è sparita
Ho fatto anche il giro della zona in ciabatte come una profuga.
Tasha dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
E se me l'hanno ammazzata? [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
E' sterilizzata. Ho controllato tutta la via non ci sono segni di gatti stirati.
Niente cinesi
L'ho cercata per ore e non c'è. Ora aspettiamo le 23, orario in cui entra tassativamente in casa di solito.
Ha 8 anni e non è mai andata lontano, non esce nemmeno dal cancellone di solito.
E se quelli che stanno facendo i lavori fuori da casa mia avessero visto una gatta senza collare e se la fossero portati?[/supersaibal]
povera mimmiaolina...
![]()
magari ha l'orologio un pò indietro[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Ora aspettiamo le 23, orario in cui entra tassativamente in casa di solito.
[/supersaibal]![]()
![]()
Cmq... vai a cercarla!!!![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
una volta il gatto di mia cugina è scomparso per tipo due settimane e tornando si è portato dietro una gatta incinta. Io farei spazio in casa se fossi in te![]()
prova a cercarla con google