non volerei mai in un "coso" con il nome di una stampante
non volerei mai in un "coso" con il nome di una stampante
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
mi sembra di averlo preso lo scorso anno e a parte la sofferenza nell'atteragfgio tutto bene![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
non volerei mai in un "coso" con il nome di una stampante [/supersaibal]
paura che si possa stampare![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
sofferenza nell'atteragfgio [/supersaibal]:master:
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
cosa nn è chiaro :master:[supersaibal]Originariamente inviato da blekm
:master: [/supersaibal]
hmmm... sìììì... lucchettami tutto[supersaibal]Originariamente inviato da einj
guarda che evoco lo spirito di locking luciano eh?[/supersaibal]
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
sofferenza nell'atterraggio.. che intendi? problemi tuoi di cattiva sopportazione dell'aereo (e in particolare dell'atterraggio) o pilota incapace a portare giù un aereo?[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
cosa nn è chiaro :master: [/supersaibal]
Siti web Lucca
piu' di qualche volta... ogni tanto un incubo, bambini urlanti sempre vicino a me![]()
mercoledi prox sono in italia, e vengo giu' con la british,che un panino infame e qualcosa da bere te lo danno e costa pure meno
Ecco appunto. British Airways se si prenota un po' prima costa meno e soprattutto se si è a Londra non ci deve smazzare il viaggio fino a Stansted, Gatwick o Luton[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
piu' di qualche volta... ogni tanto un incubo, bambini urlanti sempre vicino a me![]()
mercoledi prox sono in italia, e vengo giu' con la british,che un panino infame e qualcosa da bere te lo danno e costa pure meno [/supersaibal]![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
a me non interessa tanto il panino e qualcosa da bere, posso resistere per 2 ore senza nutrirmi.. i bambini urlanti spero non mi capitino accanto, sennò li faccio smettere io..[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
mercoledi prox sono in italia, e vengo giu' con la british,che un panino infame e qualcosa da bere te lo danno e costa pure meno [/supersaibal]
Siti web Lucca