ah ecco..prima di conoscere Silvia immagino..[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
no mi ero mulato anni fa e mi ero smarronato dopo 10 minuti[/supersaibal]
![]()
ah ecco..prima di conoscere Silvia immagino..[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
no mi ero mulato anni fa e mi ero smarronato dopo 10 minuti[/supersaibal]
![]()
L'occhio della madre, l'occhio della madre!!!
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
no[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
ah ecco..prima di conoscere Silvia immagino..[/supersaibal]
![]()
E si comincia.Parte implacabile il Potemkin. Gli intellettuali più scaltriti si attrezzano. Cinturoni, bretelloni che li imbracano come paracadutisti e e grande gancio a soffitto per dormire in sala. Durante il Potemkin ogni tanto si sgancia qualche intellettuale che, credendo di essere caduto dal letto, esclama: "Sono già le sette? Presto, caffè, giornali e la posta...!".
:maLOL: :maLOL:
[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
E si comincia.Parte implacabile il Potemkin. Gli intellettuali più scaltriti si attrezzano. Cinturoni, bretelloni che li imbracano come paracadutisti e e grande gancio a soffitto per dormire in sala. Durante il Potemkin ogni tanto si sgancia qualche intellettuale che, credendo di essere caduto dal letto, esclama: "Sono già le sette? Presto, caffè, giornali e la posta...!".
:maLOL: :maLOL: [/supersaibal]![]()
Quello durante "Dies Irae" di Carlo Teodoro Dreyer, nove tempi con sottoscritte in cecoslovacco![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
e del "Das Kabinett der Doctor Caligari" di Robert Wiene non ne vogliamo parlare?[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
![]()
Quello durante "Dies Irae" di Carlo Teodoro Dreyer, nove tempi con sottoscritte in cecoslovacco[/supersaibal]
tie'![]()
Butto lì "L'uomo di Aran" di Flaherty[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
e del "Das Kabinett der Doctor Caligari" di Robert Wiene non ne vogliamo parlare?
tie'[/supersaibal]
e tutto Murnau
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
il montaggio analogico[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Butto lì "L'uomo di Aran" di Flahertye tutto Murnau
[/supersaibal]
![]()
92 ore di applausi[supersaibal]Originariamente inviato da giosuep
...seguirono 8 ore di appplauso[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
92 ore di applausi[/supersaibal]
![]()
92 minuti di irrefrenabili applausi...