certo che vendere cd sarà proprio una attività redditizia!
certo che vendere cd sarà proprio una attività redditizia!
sei solo invidioso perchè lui c'ha il fiuto per gli affari[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
certo che vendere cd sarà proprio una attività redditizia! [/supersaibal]![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
el pie de porco, la fiama osidrica, xe i feri del mio bel mestieer[supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
ho da poco incontrato un mio amico napoletano che vorrebbe aprirsi un'attivita....
[/supersaibal]![]()
come no![supersaibal]Originariamente inviato da miki.
sei solo invidioso perchè lui c'ha il fiuto per gli affari[/supersaibal]
ne sto aprendo uno anche io infatti!
tutt'al più potrebbe specializzarsi nei dischi da collezione o in qualche genere "adulto" e non in quelli per i giovani, noti "scaricatori"!
allora mi vuoi spiegare[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
come no!
ne sto aprendo uno anche io infatti!
tutt'al più potrebbe specializzarsi nei dischi da collezione o in qualche genere "adulto" e non in quelli per i giovani, noti "scaricatori"! [/supersaibal]
gli attuali negozi di cd musicali come fanno ad arrivare a fine mese?
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
forse ci arrivano, ma sicuramente non è un mercato florido, quindi un negozio in più, nuovo, difficilmente riuscirà a farsi strada[supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
allora mi vuoi spiegare
gli attuali negozi di cd musicali come fanno ad arrivare a fine mese? [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
forse ci arrivano, ma sicuramente non è un mercato florido, quindi un negozio in più, nuovo, difficilmente riuscirà a farsi strada [/supersaibal]
io ne vedo solo chiudere oramai!
anche i megastore oramai sono costretti ad organizzare iniziative colaterali per fare entrare gente...
vicino dove abito ce ne è uno che poco alla volta si sta specializzando nel vendere bilgietti, all'inizio solo concerti ,ora anche teatro e mostre, è evidente che il settore cd non fatturi così tanto!
ti dico qui a Firenze... i piccoli negozi stanno tutti chiudendo a meno che:[supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
allora mi vuoi spiegare
gli attuali negozi di cd musicali come fanno ad arrivare a fine mese? [/supersaibal]
- Non siano specializzati in cd usati
- Non siano specializzati nell'importazione di cd particolari
- non siano specializzati su un singolo genere ed abbiano clienti affezionati in quel settore
tutti gli altri sono schiacciati dai vari Ricordi, MediaWorld ecc.