allora mi dovrsti spiegare perchè nei paesi arabi c'è la mezza luna rossa... :master:[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
cmq la croce rossa non ha alcuna connotazione religiosa [/supersaibal]
allora mi dovrsti spiegare perchè nei paesi arabi c'è la mezza luna rossa... :master:[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
cmq la croce rossa non ha alcuna connotazione religiosa [/supersaibal]
perchè non hanno capito un ca##o e credevano che la croce fosse come simbolo del cristianesimo invece è solamente la bandiera svizzera coi colori rovesciati, allora la croce rossa ha dovuto adottare anche il simbolo della mezzaluna altrimenti in quei paesi non sarebbe stata accettata i simboli internazionali ufficiali infatti sono la croce, la mezzaluna e anche il leone con la spada, che mi sembra sia melese[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
allora mi dovrsti spiegare perchè nei paesi arabi c'è la mezza luna rossa... :master: [/supersaibal]
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
figo! e com'è che sai tutte ste robe?[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
perchè non hanno capito un ca##o e credevano che la croce fosse come simbolo del cristianesimo invece è solamente la bandiera svizzera coi colori rovesciati, allora la croce rossa ha dovuto adottare anche il simbolo della mezzaluna altrimenti in quei paesi non sarebbe stata accettata i simboli internazionali ufficiali infatti sono la croce, la mezzaluna e anche il leone con la spada, che mi sembra sia melese [/supersaibal]![]()
il leoone con la spada? Ah! Pensavo fosse solo per quelli della laguna veneta!![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Haro
sì, però c'è croce, non si sa mai...[/supersaibal]![]()
![]()
ah, comunque... il CICR non vuole cambiare il suo emblema, vuole aggiungerne uno per Israele...
![]()
http://www.swissinfo.org/sit/swissin...05&sid=5855028
In Israele c'è la stella di David se non sbaglio[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
perchè non hanno capito un ca##o e credevano che la croce fosse come simbolo del cristianesimo invece è solamente la bandiera svizzera coi colori rovesciati, allora la croce rossa ha dovuto adottare anche il simbolo della mezzaluna altrimenti in quei paesi non sarebbe stata accettata i simboli internazionali ufficiali infatti sono la croce, la mezzaluna e anche il leone con la spada, che mi sembra sia melese [/supersaibal]
Proprio per questi equivoci diverrà un rombo
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
quello è il simbolo nazionale non è riconosciuto dal cicr[supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
In Israele c'è la stella di David se non sbaglio
Proprio per questi equivoci diverrà un rombo [/supersaibal]
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
e quale vieni usato nei territori israeliani? la croce?
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
in italia quando chiami il 118 mica vedi il simbolo internazionale (CICR) vedi quello nazionale (CRI) stessa cosa negli altri paesi[supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
e quale vieni usato nei territori israeliani? la croce? [/supersaibal]