Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: La croce rossa ...

[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    cmq la croce rossa non ha alcuna connotazione religiosa [/supersaibal]
    allora mi dovrsti spiegare perchè nei paesi arabi c'è la mezza luna rossa... :master:
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    allora mi dovrsti spiegare perchè nei paesi arabi c'è la mezza luna rossa... :master: [/supersaibal]
    perchè non hanno capito un ca##o e credevano che la croce fosse come simbolo del cristianesimo invece è solamente la bandiera svizzera coi colori rovesciati, allora la croce rossa ha dovuto adottare anche il simbolo della mezzaluna altrimenti in quei paesi non sarebbe stata accettata i simboli internazionali ufficiali infatti sono la croce, la mezzaluna e anche il leone con la spada, che mi sembra sia melese
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

perchè non hanno capito un ca##o e credevano che la croce fosse come simbolo del cristianesimo invece è solamente la bandiera svizzera coi colori rovesciati, allora la croce rossa ha dovuto adottare anche il simbolo della mezzaluna altrimenti in quei paesi non sarebbe stata accettata i simboli internazionali ufficiali infatti sono la croce, la mezzaluna e anche il leone con la spada, che mi sembra sia melese [/supersaibal]
    figo! e com'è che sai tutte ste robe?
    il leoone con la spada? Ah! Pensavo fosse solo per quelli della laguna veneta!
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

[supersaibal]Originariamente inviato da Haro
    sì, però c'è croce, non si sa mai...[/supersaibal]

ah, comunque... il CICR non vuole cambiare il suo emblema, vuole aggiungerne uno per Israele...

http://www.swissinfo.org/sit/swissin...05&sid=5855028

perchè non hanno capito un ca##o e credevano che la croce fosse come simbolo del cristianesimo invece è solamente la bandiera svizzera coi colori rovesciati, allora la croce rossa ha dovuto adottare anche il simbolo della mezzaluna altrimenti in quei paesi non sarebbe stata accettata i simboli internazionali ufficiali infatti sono la croce, la mezzaluna e anche il leone con la spada, che mi sembra sia melese [/supersaibal]
    In Israele c'è la stella di David se non sbaglio
    Proprio per questi equivoci diverrà un rombo

[supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
    In Israele c'è la stella di David se non sbaglio
    Proprio per questi equivoci diverrà un rombo [/supersaibal]
    quello è il simbolo nazionale non è riconosciuto dal cicr
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

e quale vieni usato nei territori israeliani? la croce?

[supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
    e quale vieni usato nei territori israeliani? la croce? [/supersaibal]
    in italia quando chiami il 118 mica vedi il simbolo internazionale (CICR) vedi quello nazionale (CRI) stessa cosa negli altri paesi

Permessi di invio