Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Utente di HTML.it
    infatti: con i tools il pr è rimasto invariato

Utente di HTML.it
    raga la situazione è uguale a quella di ieri.. starà sicuramente usando dei vecchi dc quindi aspettate ancora..

se le visite non hanno subito variazioni ancor di più non c'è bisogno di allarmarsi!!

evitate di star attaccati a questo inutile pr è solo un modo da parte di google di farvi allarmare inutilmente e voi abboccate come i pesci

Utente di HTML.it
    Oggi mi sono accorto che il pr è sceso da 4/10 a 3/10.
    Recentemente ho modificato un po il testo della home page e forse è dovuto al fatto che o tolto dei link che rimandavano a delle pagine interne dello stesso sito. Non lo so, lo spero perchè altrimenti non so come giustificare questo regresso.
    Adesso ho ripristinato i links e ne ho messi altri
    Vediamo...

Credo che Kiapparo ha ragione, però è anche vero che un PR alto agevola i linkexchange con altri siti di PR alto e alla fine i back link validi contano eccome.

Mauro22it

Secondo me invece tutto è dovuto al fatto che gg sta aggiornando i pr

Utente di HTML.it L'avatar di Guspy
    [supersaibal]Originariamente inviato da pfelicio1980
    Secondo me invece tutto è dovuto al fatto che gg sta aggiornando i pr [/supersaibal]
    tutto può essere, ma i miei siti che avevano un certo pr prima dell'ultimo aggiornamento lo hanno mantenuto, mentre quelli che in quel periodo non lo avevano lo hanno perso... insomma è come se tutto fosse tornato a prima dell'ultimo aggiornamento del pr...
    salvo poi verificare tramite tools e le posizioni nelle serps che nulla è effettivamente cambiato...
    Abitua la mente alla tolleranza.
    Guspy - Florence

[supersaibal]Originariamente inviato da Guspy
    tutto può essere, ma i miei siti che avevano un certo pr prima dell'ultimo aggiornamento lo hanno mantenuto, mentre quelli che in quel periodo non lo avevano lo hanno perso... insomma è come se tutto fosse tornato a prima dell'ultimo aggiornamento del pr...
    salvo poi verificare tramite tools e le posizioni nelle serps che nulla è effettivamente cambiato... [/supersaibal]
    Anche a me sulla barretta segna PR0 quando vado sul mio sito, ma quando lo calcolo attraverso un tool invece segna pr2, non sò forse è la barretta di google che è impazzita

[supersaibal]Originariamente inviato da pfelicio1980
    Anche a me sulla barretta segna PR0 quando vado sul mio sito, ma quando lo calcolo attraverso un tool invece segna pr2, non sò forse è la barretta di google che è impazzita [/supersaibal]
    ti consiglio di guardare meno, ameno in queto periodo, la barretta di google e di + la posizione delle tue key, se non sono variate direi che va tutto bene, non trovi?
    Guspy - Florence

E' proprio qui il problema. La posizione. Il PR sulla barretta va su e giù come un pazzo da 0 a 4 (e chi se ne frega), mentre dai vari tool resta a 4. Però la mia index è scomparsa
    Ero in prima pagina su gg con tutte, dico tutte, le ricerche che servivano... Non ho fatto spamming o altri casini e neppure variazioni radicali. GG trova solo ed esclusivamente (a volte in posizioni anche buone) pagine interne, alcune delle quali mantengono un PR buono di 4.
    Se inserisco www.artofvenice.com su gg Sorry, no information is available for the URL www.artofvenice.com, però mi vede la pagina artofvenice.com senza il www davanti
    Se verifico il Find web pages from the site www.artofvenice.com me le trova tutte tranne la www.artofvenice.com. Mi trova però 'sta artofvenice.com senza www e una www.artofvenice.com/?ref=ecgallery che rimanda alla index.
    Che significa?

Ciau

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauro22it
    Oggi mi sono accorto che il pr è sceso da 4/10 a 3/10.
    Recentemente ho modificato un po il testo della home page e forse è dovuto al fatto che o tolto dei link che rimandavano a delle pagine interne dello stesso sito. Non lo so, lo spero perchè altrimenti non so come giustificare questo regresso.
    Adesso ho ripristinato i links e ne ho messi altri
    Vediamo...

Credo che Kiapparo ha ragione, però è anche vero che un PR alto agevola i linkexchange con altri siti di PR alto e alla fine i back link validi contano eccome.

[/supersaibal]
    Oggi è ritornato a 4/10
    Mauro22it

per il pr nulla è cambiato, ho notato che va a momenti, infatti durante la giornata può capitare che ritorni il pr "normale"

addirittura qua in sede è capitato che un pc desse un bel pr=0 e un altro pc pr=4 e in contemporanea ...

l'unica cosa che mi disturba è che Google passa, ma è una settimana che non prende + le nuove pagine, cosa che normalmente fa in 2/3 giorni al max... qualche riscontro in tal senso?
    Guspy - Florence

Permessi di invio