Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    I dati li lasceresti comunque ogni volta che utilizzi la carta di credito. Prova ad andare all'estero in qualche hotel. Se non sei conosciuto, ma anche se lo sei, o paghi in anticipo oppure ti fanno la strisciata alla carta di credito.

In Italia ancora si usa poco, forse perche' noi abbiamo il bancomat, ma in giro vai avanti solo con quella, eppure di grossi problemi non c'e' ne sono. Su Internet basta usare carte prepagate oppure quelle con pin monouso. Disponibili in tutte le banche. In pratica con la carta di credito fare solo le transazioni dove la carta e' fisicamente presente. Quindi strisciata o letta magneticamente con transazione di volta in volta volta approvata, non ho mai avuto problemi.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Originariamente inviato da piero.mac
    I dati li lasceresti comunque ogni volta che utilizzi la carta di credito. Prova ad andare all'estero in qualche hotel. Se non sei conosciuto, ma anche se lo sei, o paghi in anticipo oppure ti fanno la strisciata alla carta di credito.
    Se tu mi fai vedere la carta di identita' , legalmente non ci sono problemi.

Se tu mi invii la tua carta di identita' ed io "la pubblico" ( leggi applicativo non certificato very sign ) sono penalmente denunciabile .

Non a caso tutti i circuiti seri e internazionali hanno certificazioni Very Sign o simili per l' invio dei dati su aree protette .

In Italia ancora si usa poco, forse perche' noi abbiamo il bancomat
    metteresti il tuo codice bancomat in una form on-line ??? :rollo:
    il concetto e' lo stesso solo che col bancomat, senza striscia magnetica, non puoi fare operazioni, quindi sarebbe anche piu' "tranquillo"

Su Internet basta usare carte prepagate oppure quelle con pin monouso. Disponibili in tutte le banche.
    Conosci Unicredit ??? ... un colosso, ecco, loro non ce l' hanno ....

In pratica con la carta di credito fare solo le transazioni dove la carta e' fisicamente presente. Quindi strisciata o letta magneticamente con transazione di volta in volta volta approvata, non ho mai avuto problemi.
    nemmeno io, pero' metti la firma, la "strisci" con documento e firma, non la invii per fax con "autorizzazione"

( diverso il very sign, tutto criptato a 128 Bit, il massimo della sicurezza, transazione unicamente rivolta alla banca che da un riscontr, no che rilascia archivi di tutte le carte valide ... )

P.S. non hai idea di quanto fosse facile pochi anni fa trovare interi archivi di carte ( per lo piu' bloccate ) ma comunque valide ...
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Ti sto dicendo che la carta di credito va utilizzata solo in tua presenza, con firma ed approvazione....

tutto il resto e' menare il can per l'aia. Ho citato il bancomat per dire che soffoca l'usa delle carte di credito in Italia, non perche' lo devi pubblicare in Internet.

Se il mondo e' pieno di pirla non e' colpa del sottoscritto. Io conto solo per uno. Tra carte aziendali e personali ho pagato delle cifre in giro che vorrei avere ora sul mio conto corrente. E non ho mai ciccato una lira.

Per tua maggior info per gli acquisti su internet.... (anche con Unicredit)

http://www.cartasi.it/File/bankpass_new/main.asp?caso=2

carta Si e' un conto, tu hai parlato di carte tipo quelle della San Paolo che non esistono in Unicredit

cmq, leggiti questo e vedi che se non utilizzi percorsi sicuri te la prendi nel ..

https://titolari.cartasi.it/portal45...o_titolari.pdf

Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Io intendevo questo che personalmente gia' utilizzo.

UNICREDIT PRIVATE BANKING SPA

La tua Banca ti propone l'adesione a BANKPASS Web, il sistema di pagamento sicuro che ti garantisce massima tutela nei tuoi acquisti e contro le frodi on-line.

Che cos'è?

BANKPASS Web è il sistema di commercio elettronico creato su iniziativa dell'ABI (Associazione Bancaria Italiana).

Come funziona?

Aderendo al servizio disporrai di un 'portafoglio elettronico' (Wallet) nel quale potrai inserire il numero della tua CartaSi: da quel momento, la tua Carta sarà protetta da ogni tentativo di utilizzo illecito su Internet!
    Quando farai i tuoi acquisti su un sito convenzionato, ti basterà cliccare sull'icona BANKPASS: completerai il tuo acquisto sicuro in un batter d'occhio!
    Sui siti protetti da altri sistemi, o sui siti non protetti, BANKPASS Web ti permetterà di utilizzare un 'PAN virtuale', cioè un numero di carta creato dal sistema appositamente per quell'acquisto. Così il tuo numero di carta non viaggerà sulla Rete, non verrà a conoscenza di persone poco affidabili, e resterà custodito e protetto nel Wallet BANKPASS.
    Tanto oramai siamo totalmente OT per quanto rigurda il PHP.

Permessi di invio