Pagina 2 di 13 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 125
    Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    nemmeno io li capisco... concordo con te su tutto...

capisco si possa volere un certo rigore d'immagine se la persona deve rappresentare la società... ma per un lavoro in cui il contatto coi clienti è inesistente, non vedo perché tanti pregiudizi. Saranno stati anche in gamba quei ragazzi. Brutta cosa.

Mi vien la pelle d'oca anche a vedere gli annunci in cui viene richiesta la fotografia [/supersaibal]

se erano tanto in gamba potevano pure mettersi una giacca, e magari una cravatta, tanto era solo per poche ore

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da afer
    E in un posto così tu come hai fatto ad entrare? [/supersaibal]
    perchè?

a parte che a me il colloquio l'ha fatto un altro ragazzo, e poi io sembro "normale"
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
    quindi per te è normale presentarsi con il lucidalabbra???
    [/supersaibal]

no, e ne vedo comunque in giro pochi. Ma questo ha davvero così tanta influenza sul modo in cui una persona possa svolgere il proprio lavoro?

Purtroppo è cosi, io ho imparato a fregarli al colloquio arrivo tutto preciso (faccio un figurone vestito in "tiro")
    Cosi anche il primo giorno, poi chiedo se c'è qualche particolare regola nel vestirsi, a quel punto son fregati dal giorno dopo jeans e camicioni

@bravolima non accetti nemmeno donne truccate o infighettate?
    il tempo si fa i fatti suoi

[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    l'abbigliamento durante il colloquio e` un indice dell'interesse verso lo stesso e verso il datore [/supersaibal]
    Anche secondo me l'abbigliamento è importante.

No sono d'accordo per la foto, può permettere di ricordare meglio la persona associata ai dati del curriculum.

eh già... domani vo a fare un colloqui di lavoro (anche se non mi interessa) in ciabatte e vestaglia.

[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    se erano tanto in gamba potevano pure mettersi una giacca, e magari una cravatta, tanto era solo per poche ore [/supersaibal]
    Morphe questa mi sembra na 'strunzata, se ti prendo per avere un contatto con la clientela okkei, ma altrimenti che me frega di come vieni a lavoro/colloquio ?
    il tempo si fa i fatti suoi

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    perchè?

a parte che a me il colloquio l'ha fatto un altro ragazzo, e poi io sembro "normale" [/supersaibal]
    Ma si, che c'entra, non volevo dire questo. Ero curioso di sapere come eri vestito, visto che sono così selettivi.

[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    perché no? deve solo parlare al telefono con i clienti. [/supersaibal]
    allora poteva mettersi questo!

You have lost.
    \

Utente di HTML.it L'avatar di Dani87
    bhè per il primo caso è un'ingiustizia anche se il lucidalabbra rosa lo poteva pure evitare, poi dipende anche che tipo di azienda è (settore)

All'altro avrei detto: tagliati quei capelli e fatti la barba !! levati quella maglietta dei sex pistol comprata su carnaby st a 15€ !! poi casomai ripassa
    : )

Permessi di invio