ok[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
colpevolizza trinityck[/supersaibal]
![]()
ok[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
colpevolizza trinityck[/supersaibal]
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
viè quà che sono solo in casa fino a domenica[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
oggi sono andata in giro, ho pedalato, ho nuotato, ho fatto immersione.. speravo di stancarmi e invece è quasi l'una e io sono vispa con un fringuello![]()
mi sento come se mi avessero dato 500cc di eccitante in vena![]()
ma io dovrei dormire caz![]()
e invece sto qua a farcon le canzoni sigagne
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
ziofurbo ti ho detto mille volte che la faccina headbang la devi prendere dal mio sito e non fare hyperlink dal portale dei manowar che dopo mi cazziano![]()
Trinitino hai voluto fare la figa.. e mo' paghi..[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
ziofurbo ti ho detto mille volte che la faccina headbang la devi prendere dal mio sito e non fare hyperlink dal portale dei manowar che dopo mi cazziano[/supersaibal]
![]()
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
passa l'indirizzo alla mia segretaria[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
viè quà che sono solo in casa fino a domenica[/supersaibal]
![]()
apperò[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
con le canzoni sigagne![]()
[/IMG] [/supersaibal]![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
porta quà anche la tua segretaria[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
passa l'indirizzo alla mia segretaria[/supersaibal]
![]()
scusa[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
ziofurbo ti ho detto mille volte che la faccina headbang la devi prendere dal mio sito e non fare hyperlink dal portale dei manowar che dopo mi cazziano[/supersaibal]
![]()
no, non picchiarmi col rosario di spine... ahiaaaa![]()
daiiii che lo vedonooooo[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
Trinitino hai voluto fare la figa.. e mo' paghi.. D [/supersaibal]![]()
natasha te defenestro
![]()
sono le una .. sono stato ad una festa dove conoscevo le bariste.. ergo: 6 pinte a gratis (basta che andassi lì con uno scontrino.. anche della spesa).. meglio dormire ora!