E che ci puoi fareOriginariamente inviato da nickmio
E poi dovrei starmi zitto, quando tali idioti rispondono così, VEROOOO??!!![]()
Di certo poi non si possono lamentare se li trattiamo male![]()
E che ci puoi fareOriginariamente inviato da nickmio
E poi dovrei starmi zitto, quando tali idioti rispondono così, VEROOOO??!!![]()
Di certo poi non si possono lamentare se li trattiamo male![]()
E si ma dato che le pal... me l'hanno già fatte girare quando chiamo non solo mi segno l'ora e chi mi risponde ma adesso registro anche la chiamata, cosi vediamo se mi danno ancora una risposta come quella della connect card.Originariamente inviato da nickmio
Ehssì, tu dici, così, poi almeno hanno una buona ragione per dire che noi clienti siamo brutti, sporchi e cattivi, li trattiamo male, e loro sono poveri piccoli dipendenti sottopagati e magari sodomizzati dal brutto, sporco e cattivo padrone capitalista!!!
Adesso, ci manca anche che dicano che noi diciamo che loro sono solo dei BOVERI BIGGOLI SGHIAVI NEGRI!!!
I poveri schiavi negri non li faccio più LAVORARE!
![]()
In realtà non è questione di testa calda... ma quando girano giranoOriginariamente inviato da nickmio
GIUSTO!!!
Finalmente uno con la testa calda, che tira fuori le palle e fa rispettare i propri diritti!
Sono con te!
![]()
Sono caro e buono, un pezzo di pane ma quando è troppo è troppo
Buono Si cogli... NO!![]()
Chiudiamo qua questa parentesi sugli operatori Tim, anche perché ci sono str.. ma anche persone che cercano di aiutarti![]()
Tornando al mio Problema nessuno conosce un programma che mi consenta di stabilizzare la mia connessione UMTS.
Lo so che è la linea in se che non è molto stabile, ma mi sembra che il programma che uso per entrare in rete li dia una mano![]()
Non è certo normale che per scollegarmi delle volte debba spegnere il pc..
Come capita anche delle volte che non ne vuole sapere di partire :master:
Suggerimenti??
Mi spiace, si è andati parecchio ot e si sono usati temini pesanti...
nickmio
hai davvero esagerato, cerca di usare terminologie meno offensive nelle tue espressioni
![]()