Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 90
    Noi siamo a 34 cm l'uno dall'altro, si chiacchiera

suvvia ke cattivi, voi nn avete mai copiato in vita vostra? fate un po mente locale
    phac
    www.service4pc.it
    Servizi per il computer e non solo!

ma all'università si copia??

comunque io lunedì ho la 3a prova. Il mio posto è a una 50ina di metri dalla cattedra. Dite che riesco a copiare qualcosina??

Se parti con l'obiettivo di copiare stai sicuro che ti andrà male

Studia barbun!

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da phac
    suvvia ke cattivi, voi nn avete mai copiato in vita vostra? fate un po mente locale [/supersaibal]
    no, non mi riesce
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da motogpdesmo16
    ma all'università si copia??
    [/supersaibal]
    dipende dall'esame, ma se parti dal presupposto di andare all'università e copiare, non c'andare nemmeno
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    dipende dall'esame, ma se parti dal presupposto di andare all'università e copiare, non c'andare nemmeno [/supersaibal]
    Verissimo. Ad ex. alcuni miei amici copiando in maniera pazzesca e con altrettanta pazzesca fortuna hanno strappato un 18 ad Analisi 1; ovviamente ad Analisi 2 avevano delle lacune mostruose che non si sono presentati neanche all'esame.

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    dipende dall'esame, ma se parti dal presupposto di andare all'università e copiare, non c'andare nemmeno [/supersaibal]
    no infatti. Io ci andrò all'uni ma comunque non andrò con il presupposto di copiare.
    Diciamo che alla terza prova d'esame sarebbe utile farlo, o quantomeno munirsi di materiale per eventuale consultazione, poichè ci sono 5 materie.

difficilmente copiavo, non mi fiderei mai di nessuno. al limite usavo alcuni stratagemmi più o meno utili per ricordarmi le cose.
    quello più frequente erano bende sulle gambe dove annotavo le cose più importanti...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Bello fare i fighi una volta fuori, eh? [/supersaibal]
    ovvio che sì
    è un minimo risarcimento per essere stata una che ha fatto la figura della scema perchè non ha mai voluto rubare voti a nessuno

Permessi di invio