Preferisco guardarmi una trasmissione di Pippo Baudo, guarda[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
Tenete una tv accesa la sera, così vedete i Floyd insieme dopo 24 anni
![]()
[/supersaibal]
![]()
Preferisco guardarmi una trasmissione di Pippo Baudo, guarda[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
![]()
[/supersaibal]
![]()
alla fine sono finiti al verde anche loro, eh?[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
![]()
[/supersaibal]
![]()
Ma la coerenza non era un disvalore?[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
No, non lo farò... Waters era l'ultimo esempio di musicista coerente al mondo, preferisco ricordarlo incazzato e risoluto
[/supersaibal]
Questa stagione va così?
Massì, non ti preoccupare, si manderanno a fanculo tutti[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
No, non lo farò... Waters era l'ultimo esempio di musicista coerente al mondo, preferisco ricordarlo incazzato e risoluto
[/supersaibal]
![]()
![]()
spam!
cioe' no, pubblicita' occulta!
no aspe', pubblicita' sfacciata alla luce del sole!
oh, al diavolo
Sotto la panza la mazza avanza.
Ma quelli erano Gli Atroci, e sono italiani, non tedeschi![supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
ma come, qualke mese fa mi avete fatto na capa tanta tu e gli altri con sti atricity![]()
il motto era
metalloooooooooooooooo
![]()
avevo fatto una scommesaa con un amico e me l'avete fatta perdere[/supersaibal]
![]()
uhhh mica l'avevo capito, ci sono anche i Wiredsmiii io voglio vederliiiiiiiiiii
però il 2 luglio è il comple di mia mamma![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Il 2 Luglio ci sono gruppi interessanti[/supersaibal]
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Che c'è MMarziè?[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
[/supersaibal]
son riusciti a scappare dal gerontocomio?[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
![]()
[/supersaibal]
VVoVe:
non hai il sospetto che sarebbe meglio ricordarli com'erano, invece che assistere a come sono?![]()