Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: assassino a 19 anni

Utente bannato
    L'immigrazione se non controllata da qualsiasi parte venga può creare focolai di criminalità. E' inevitabile per sua stessa natura. Là dove c'è incertezza del lavoro, un paese con una cultura diversa ( e negli anni 70 venire dal sud al nord d'italia voleva dire cambiare radicalmente ambiente ( il che non è un giudizio è solo una costatazione )) è inevitabile che sia più facile cedere.
    Demonizzare un altro perchè è straniero è lo sbaglio, ma anche negare che la criminalità sorga dall'immigrazione non controllata lo è.

[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    sai com'è, qui c'è il concetto di razza piave, fa un po' te :maLOL: [/supersaibal]
    Ma voi avete il sile! Io sono Razza PIave!
    Ah, a proposito, festa dei giovani padani qui da me... http://www.piave.info/forum/viewtopic.php?p=4227#4227

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    mi risulta difficile pernsare che in italia ci sono ragazzini che si comportano come toto riina e stiamo a rompere il cazzo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per gli immigrati...
    mamme che uccidono i figli perchè "gli ha fatto perdere la linea" (sempre a lecco) ... ragazzi satanisti che ammazzano per sport, uno che brucia un coetaneo, le 2 ragazze che hanno ucciso una suora, o quelle altre che hanno ucciso una coetanea, per passare a cazzate, come quelli che allagano una scuola per saltare un compito (una volta si bruciava, bigiava o come si dice, che era + facile)... questi saranno IL FUTURO del paese... e ci preoccuppiamo SOLO degli extracomunitari....
    e facciamo pure polemica se ci si permette di mettere alla luce questi fatti... [/supersaibal]
    Hai idea di quanti delitti mafiosi di cui non si sa niente ?
    Questi sono episodi eclatanti, ne abbiamo nè più ne meno ( mafiosi a parte ) degli altri paesi europei. Anzi per me diamo più risalto a questi che alla criminalità straniera. Tant'è vero che non a volte più razzismo in uno del sud verso quelli del nord come reazione che da un leghista. E non sto scherzando. E lo leggi anche dai tuoi post.

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    Ma voi avete il sile! Io sono Razza PIave!
    Ah, a proposito, festa dei giovani padani qui da me... http://www.piave.info/forum/viewtopic.php?p=4227#4227 [/supersaibal]
    eh ma gentilini ce l'abbiamo solo noi

http://www.repubblica.it/online/cron...o/dialogo.html
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    L'immigrazione se non controllata da qualsiasi parte venga può creare focolai di criminalità. E' inevitabile per sua stessa natura. Là dove c'è incertezza del lavoro, un paese con una cultura diversa ( e negli anni 70 venire dal sud al nord d'italia voleva dire cambiare radicalmente ambiente ( il che non è un giudizio è solo una costatazione )) è inevitabile che sia più facile cedere.
    Demonizzare un altro perchè è straniero è lo sbaglio, ma anche negare che la criminalità sorga dall'immigrazione non controllata lo è. [/supersaibal]
    CHI NEGA CHE LA CRIMINALITA' NON C'E'?!

il mio discorso e:
    a forza di guardare cosa arriva da fuori ci stiamo lasciando sfuggire di mano anche come va dentro... conosco genitori che hanno i figli che spacciano e passano la loro giornata alla sede della lega per cacciare quei 4 marocchini che ci sono (e che in 10 anni non hanno mai fatto nulla) nel mio paesello...

mi fanno compassione, combattono contro i mulini a vento e il loro "figlol prodigo" smazza cocaina a 17 anni...e se lo beccheranno sarà colpa dei marocchini che gli e la danno o che la comprano, perchè la colpa è sempre di qualcun'altro...

la mia comunque non voleva essere una difesa al clandestino... semplicemente un evidenziare il dato, di una criminalità "stupida" fatta di gesti assurdi (non un omicidio qualsiasi, ammazzare la nonna per soldi) fatti per lo + da giovani, quasi esclusivamente italiani.

poi se bisogna prendere ogni occasione per difendere le proprie posizioni anti-immigrazione... nessuno però dice "cazzo forse cominciano ad esserci un po troppi ragazzini con le rane nel cervello"..... che ci siano troppi stanieri delinquenti (cosa vera) nessuno però perde occasione di sottolinearlo...

Utente bannato
    CHI NEGA CHE LA CRIMINALITA' NON C'E'?!

il mio discorso e:
    a forza di guardare cosa arriva da fuori ci stiamo lasciando sfuggire di mano anche come va dentro... conosco genitori che hanno i figli che spacciano e passano la loro giornata alla sede della lega per cacciare quei 4 marocchini che ci sono (e che in 10 anni non hanno mai fatto nulla) nel mio paesello... [/supersaibal]
    ma in che universo ?

Anzi per me diamo più risalto a questi che alla criminalità straniera . Tant'è vero che non a volte più razzismo in uno del sud verso quelli del nord come reazione che da un leghista. [/supersaibal]
    questa poi...

cioè tu mi dici che noi (italia) diamo meno risalto ai crimini commessi dagli stranieri e che i meridionali sono razzisti nei confronti di quelli del nord perchè sono leghisti?!

ho capito male vero?!

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    ma in che universo ? [/supersaibal]
    un po' dovunque nel pianeta terra della via lattea di questo universo

ma in che universo ? [/supersaibal]
    provincia di Brescia....non profonda terronia...

Utente bannato
    questa poi...

cioè tu mi dici che noi (italia) diamo meno risalto ai crimini commessi dagli stranieri e che i meridionali sono razzisti nei confronti di quelli del nord perchè sono leghisti?!

ho capito male vero?! [/supersaibal]
    Si, su quella dei meridionali non sto scherzando assolutamente. Non è essere razzisti, ma è una forma di difesa, forse non te ne accorgi.

Tu credi veramente che quegli stupri ( un esempio ) siano gli unici successi in italia in questi giorni ? Non credere che il telegiornale le dica tutte...al contrario fa più scalpore un 17enne che uccide il coetaneo che sapere che in italia un gruppo di immigrati fuori da un bar ci ha lasciato 3 vittime dopo una rissa tra loro. La prima non te l'aspetti la seconda a volte ti sembra normale.. ( il che non vuol dire che realmente lo sia .. )

Permessi di invio