infradito![]()
![]()
infradito![]()
![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Mai, piuttosto giro in scarponi da sci anche in spiaggia...[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
ero così anche io, ma fidati, convertiti all'infradito, il sollazzamento è una gioia, ti cambia la vita! [/supersaibal]
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
Io non le sopporto.
Mi danno un fastidio unico.
Ma proprio tanto, divento isterico...
le infradito sono un tunnel senza luce, io pensavo di poterne uscire, ma ora mi rendo conto che i'm addicted to infradito[supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
Mai, piuttosto giro in scarponi da sci anche in spiaggia... [/supersaibal]
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Fregato. [/supersaibal]![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
kle signorine qui sotto mi accompagnano d'estate e d'inverno..
pure in spiaggia le metto![]()
![]()
io negli ultimi 5 anni anni sono partito che in estate usavo sempre anfibi, poi scarpe sportive, poi Converse, sandali chiusi, l'anno scorso ho scoperto l'infradito, quest'anno stò provando il piacere di passare la giornata completamente scalzo!
eh, anche in moto quando posi il piede e ti si torcono non sono tanto comode, ma per il resto[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
sono scomode solo se corri, ma x il resto sono una goduria[/supersaibal]
![]()
a parte il fatto che sentire ciacchete ciak in continuazione dà fastidio... a parte il fatto che sono orrendi...
a parte il fatto che le scarpe senza suola mi fanno male ai piedi...
i gusti son gusti![]()
![]()
poi ti spiego cambiare marcia[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
eh, anche in moto quando posi il piede e ti si torcono non sono tanto comode, ma per il resto[/supersaibal]
VVoVe:
io provai una volta a piedi nudi...mai più