[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
Più che altro è il figlio, proprio perchè aveva il padre in quelle condizioni, che doveva stare all'erta per evitare quello che è successo. [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
Più che altro è il figlio, proprio perchè aveva il padre in quelle condizioni, che doveva stare all'erta per evitare quello che è successo. [/supersaibal]![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
non ho detto intenzionale.... colposo.... cioè non avevano intenzione di uccidere, ma è stato il loro gesto ad uccidere, o sbaglio?![supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
spero proprio di no..
moralmente vergognoso, ma legalmente non hanno fatto nulla di sbagliato. [/supersaibal]
e poi:
"non aveva pagato una bolletta, ma il giorno prima che il padre tornasse a casa, sua moglie aveva provveduto a sanare il debito . Pero' la procedura del taglio dei fili era gia' scattata.
"
se ho pagato PRETENDO il servizio.
cioè, ragazzi.. potrebbe anche essere stato un errore..
e intanto qualcuno già sputtana capitalismo e america!!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
non proprio.[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
ma sapeva una sega la compagnia elettrica che c'era uno attaccato :rollo:
La procedura è andata come doveva andare.
E' una cosa che poteva succedere anche qui in Italia, se non paghi, ti staccano la luce, che dovrebbero fare? Informarsi se c'è uno che senza luce muore?
Più che altro è il figlio, proprio perchè aveva il padre in quelle condizioni, che doveva stare all'erta per evitare quello che è successo. [/supersaibal]
la compagnia deve avvisare, e dopo l'avviso sicuramente avranno ricevuto informazioni sul fatto che il vecchio fosse malato.
ovviamente come ho detto loro hanno eseguito alla lettere la legge, però è vergognoso..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
si, ma non è che può essergli attribuito l'omicidio colposo, così si rasenta la follia![supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
non ho detto intenzionale.... colposo.... cioè non avevano intenzione di uccidere, ma è stato il loro gesto ad uccidere, o sbaglio?!
e poi:
"non aveva pagato una bolletta, ma il giorno prima che il padre tornasse a casa, sua moglie aveva provveduto a sanare il debito . Pero' la procedura del taglio dei fili era gia' scattata.
"
se ho pagato PRETENDO il servizio. [/supersaibal]
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
e se andava via la corrente per un temporale?![]()
+ che altro credo si dovrebbe avvisare la compagnia elettrica di questa situazione..no?![supersaibal]Originariamente inviato da miki.
ma sapeva una sega la compagnia elettrica che c'era uno attaccato :rollo:
La procedura è andata come doveva andare.
E' una cosa che poteva succedere anche qui in Italia, se non paghi, ti staccano la luce, che dovrebbero fare? Informarsi se c'è uno che senza luce muore?
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
se ti tolgono la luce, è perchè hai sforato il tempo limite per pagare la bolletta, altrimenti mica te la tolgono.[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
non ho detto intenzionale.... colposo.... cioè non avevano intenzione di uccidere, ma è stato il loro gesto ad uccidere, o sbaglio?!
e poi:
"
se ho pagato PRETENDO il servizio. [/supersaibal]
Lei avrà anche pagato, ma sicuramente in ritardo.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Nessuno gli ha detto di ammalarsi, era un vecchio e meritava di morire..
===============
ESORCISTA
-Tutto ok, carnauser è fuori, il corpo è di nuovo libero.
boh, ok, allora è una cosa giusta e regolare...fate voi...![]()