sostituisci
concodice:#navbar ul li a:link {oppure se vuoi un altro effetto aggiungi a:visited per quando un link è già stato visitatocodice:#navbar ul li a {
sostituisci
concodice:#navbar ul li a:link {oppure se vuoi un altro effetto aggiungi a:visited per quando un link è già stato visitatocodice:#navbar ul li a {
io ci provo ma perche mi faresti fare cio? qual'è il motivo? Perche se no in base agli standard ho fatto corretto no?![]()
![]()
si, è solo che se tu gli dici di impostare un determinato stile con "a" e basta, lo applica a tutti i tipi di tag "a" siano essi "a:link", "a:hover" o "a:visited"...nel caso in cui tu applichi lo stile a una sottoclasse del tag, in questo caso "a:link", nei casi non definiti, come il visited, rimarrà senza stile...
credo...
Ho cavolo ma ti rendi conto che fesseria che avevo fatto? Imo è proprio quello....Originariamente inviato da pugia
si, è solo che se tu gli dici di impostare un determinato stile con "a" e basta, lo applica a tutti i tipi di tag "a" siano essi "a:link", "a:hover" o "a:visited"...nel caso in cui tu applichi lo stile a una sottoclasse del tag, in questo caso "a:link", nei casi non definiti, come il visited, rimarrà senza stile...
credo...![]()
era quello...ho aggiunto lo stile per a:visited......ovviamente se io cliccavo i link e mi si mettevano come normale nella history diventavano a:visited ma io non avevo previsto lo stile per questo tipo di link pseudo class.....svelato l'arcano....ora lock and trash questo topic![]()
![]()