Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    153
    [supersaibal]Originariamente inviato da paolino_delta_t
    i .com vanno bene ovunque, chiaramente i TLD nazionali hanno un peso sul ranking nel senso che .it stanno sopra i .com a parità di requisiti.....le altre TLD tipo .de, .uk, .etc, sono quasi escluse nel senso che se fai una ricerca su google.it un sito .de apparirà solo se non c'è proprio nient'altro da visualizzare [/supersaibal]
    Per migliorare il posizionamento e indicizzazione pagine ad esempio i seguenti meta tag sono utili, necessari o superflui??? (indipendentemente dall'estensione del dominio)

    <meta http-equiv="Content-Language" content="en-us">
    <meta http-equiv="Content-Language" content="fr">
    <meta http-equiv="Content-Language" content="it">
    <meta name="Languages" content="US/English, French, Italian">

  2. #12
    per quanto riguarda google i meta sono assolutamente inutili....non li usa, non li legge e se ne frega....

    la lingua di una pagina web viene determinata in base a chi linka la pagina e ovviamente lo spider la legge pure

  3. #13
    p.s. i tag in questione sono più utili ai browser che agli spider, poi è chiaro che ogni motore implementa lo spider come meglio crede....google i meta tag non li calcola proprio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.