Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63
    Salve a tutti!

Non vi dispiace, vero, se vi rispondo un po'?

GattoBastardo said:
    e da denuncia alla polizia postale
    Suvvia, non vorrai essere così cattivo da denunciarmi? Abbi la cortesia di rispettare la mia libertà di espressione di pensiero.

Final Fantasy said:
    la gente è malata...se si vuole accoppare, ke si accoppi e nn scassi i marroni...Questo nn si accoppa, ne sn sicuro...

ki si vuole accoppare nn lo dice nessuno, perché gli potrebbero impedire di farlo...

ke stolta persona...
    Definisci cos'è la malattia. Considerare la vita diversamente da come viene considerata da altri è una malattia? Tutti i suicidi sono dei malati?

Io non credo di scassare i maroni, nessuno ti ha obbligato a pensare a me o a leggere il mio blog, mi pare.

Il fatto che chi si voglia accoppare non lo dica a nessuno è un falso mito (chiedi un po' a chi si occupa della cosa). Riguardo l'impedire il mio gesto... ho cercato di prendere tutti gli accorgimenti tecnologici possibile per non poter essere identificato.

Sono stolto? Boh, pensa quello che vuoi.

Miki said:
    (carina la grafica, ora gliela rubo )
    E' uno dei template di WordPress. A me piace molto per come è luminoso e leggibile. E' liberamente utilizzabile, copiabile, etc

Sergiao said:
    io ho messo il commento
    Tu sì che hai classe, davvero.
    I tuoi commenti sono stati, testuali
    [...]
    comunque, mi mandi una mail con i dati del blog? ti va di passarmelo con decorrenza dal 21 luglio? se ti ammazzi credo che potrò farci su un buon business, ovviamente, ti ammazzerai vero? non è che dopo mi mandi tutto a puttane! (:
    (rif: http://primadipartire.weblogs.us/arc...71#comment-186 )

Complimenti davvero.

whitefox said:
    O almeno, spero. Il suicidio é un argomento troppo interessante per essere banalizzato così.
    A me sembra di non aver scritto banalità nel mio blog. L'hai letto, o ti sei fermato ai commenti di sergiao?

Per ora è tutto, au revoir

--
    Luca K.
    (si', sono davvero io. no, non sono un troll. controllate l'email che ho utilizzato per registrarmi su questo forum)

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    viviamo in un mondo "cattivo" purtroppo.
    e ci son solo due soluzioni:
    farla finita o adeguarsi e "bastardizzarsi" anche noi...

io purtroppo ho troppo spirito di conservazione...

[supersaibal]Originariamente inviato da primadipartire
    Salve a tutti!

Non vi dispiace, vero, se vi rispondo un po'?

GattoBastardo said:

Suvvia, non vorrai essere così cattivo da denunciarmi? Abbi la cortesia di rispettare la mia libertà di espressione di pensiero.

Final Fantasy said:

Definisci cos'è la malattia. Considerare la vita diversamente da come viene considerata da altri è una malattia? Tutti i suicidi sono dei malati?

Io non credo di scassare i maroni, nessuno ti ha obbligato a pensare a me o a leggere il mio blog, mi pare.

Il fatto che chi si voglia accoppare non lo dica a nessuno è un falso mito (chiedi un po' a chi si occupa della cosa). Riguardo l'impedire il mio gesto... ho cercato di prendere tutti gli accorgimenti tecnologici possibile per non poter essere identificato.

Sono stolto? Boh, pensa quello che vuoi.

Miki said:

E' uno dei template di WordPress. A me piace molto per come è luminoso e leggibile. E' liberamente utilizzabile, copiabile, etc

Sergiao said:

Tu sì che hai classe, davvero.
    I tuoi commenti sono stati, testuali
    (rif: http://primadipartire.weblogs.us/arc...71#comment-186 )

Complimenti davvero.

whitefox said:

A me sembra di non aver scritto banalità nel mio blog. L'hai letto, o ti sei fermato ai commenti di sergiao?

Per ora è tutto, au revoir

--
    Luca K.
    (si', sono davvero io. no, non sono un troll. controllate l'email che ho utilizzato per registrarmi su questo forum) [/supersaibal]
    che dire? se è quello che vuoi buon per te...
    io nn mollerei mai per nulla al mondo ma tant'è...ogniuno è fatto alla sua maniera... c'è gente che si ammazza tutti i giorni un pochetto con i "vizi" del mondo moderno (compreso io ) e pur sapendo i danni, continua a morire passo per passo.
    hai deciso di fare tutto in una volta... che ti posso dire...

buona fortuna..

wè esibizionista, dicci anche i motivi del suicidio, se vuoi fare la strumentalizzazione della morte alla maniera della tv spazzatura, falla fino in fondo

primadipartire, dimmi il giorno preciso e l'ora. Voglio sentirlo alla tv

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Io non so che dire :|
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

[supersaibal]Originariamente inviato da Sky
    Io non so che dire :| [/supersaibal]
    io dico buon viaggio, comunque meglio lui che me

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    sono tutti matti qui dentro!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

per me è un coglione grosso questo :maLOL:

Permessi di invio