[supersaibal]
Originariamente inviato da primadipartire
Salve a tutti!
Non vi dispiace, vero, se vi rispondo un po'?
GattoBastardo said:
Suvvia, non vorrai essere così cattivo da denunciarmi? Abbi la cortesia di rispettare la mia libertà di espressione di pensiero.
Final Fantasy said:
Definisci cos'è la malattia. Considerare la vita diversamente da come viene considerata da altri è una malattia? Tutti i suicidi sono dei malati?
Io non credo di scassare i maroni, nessuno ti ha obbligato a pensare a me o a leggere il mio blog, mi pare.
Il fatto che chi si voglia accoppare non lo dica a nessuno è un falso mito (chiedi un po' a chi si occupa della cosa). Riguardo l'impedire il mio gesto... ho cercato di prendere tutti gli accorgimenti tecnologici possibile per non poter essere identificato.
Sono stolto? Boh, pensa quello che vuoi.
Miki said:
E' uno dei template di WordPress. A me piace molto per come è luminoso e leggibile. E' liberamente utilizzabile, copiabile, etc
Sergiao said:
Tu sì che hai classe, davvero.
I tuoi commenti sono stati, testuali
(rif:
http://primadipartire.weblogs.us/arc...71#comment-186 )
Complimenti davvero.
whitefox said:
A me sembra di non aver scritto banalità nel mio blog. L'hai letto, o ti sei fermato ai commenti di sergiao?
Per ora è tutto, au revoir
--
Luca K.
(si', sono davvero io. no, non sono un troll. controllate l'email che ho utilizzato per registrarmi su questo forum) [/supersaibal]