Hai ragione. Beck Hansen - Guero.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
jeff? [/supersaibal]
Hai ragione. Beck Hansen - Guero.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
jeff? [/supersaibal]
Avevo già visto quella pagina ed i voti ai vari album mi erano sembrati un po' bassini. Che non vuol dire niente... però, boh, mi stimolano un po' il pregiudizio[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
Li ho conosciuti per caso e visto un loro concerto a Roma. Detesto i "greatest hits", però essendo per loro natura prolifici e poco classificabili, prova a pescare qualcosa in giro su "The Best of God is My Co-Pilot" o genericamente tirando giù un brano.
Ti metto pure un link: http://www.scaruffi.com/vol5/godismy.html [/supersaibal]![]()
Proverò a cercare il Best of, appena mi càpita.
Eh, forse vederli in concerto non è l'approccio migliore per giudicarli. Insomma, si è distratti dall'ambiente, ci si lascia coinvolgere.[supersaibal]Originariamente inviato da tulsas
Avevo già visto quella pagina ed i voti ai vari album mi erano sembrati un po' bassini. Che non vuol dire niente... però, boh, mi stimolano un po' il pregiudizio![]()
Proverò a cercare il Best of, appena mi càpita. [/supersaibal]
Ho ascoltato Unconditional dei The Bravery, mi hanno ricordato i new order.
![]()
Music Map
:sbavo....sbavosemprepiùforte...:
http://www.music-map.com/pink+floyd.html
pofferbaccolina....syd sente il tanfo di page e soci...
...ed è bene?[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
mi hanno ricordato i new order.
[/supersaibal]
![]()
Nel caso, potrebbero piacerti anche questi singoli:
Bloc Party - Banquet
Metric - Dead Disco
Io sono un bel po' contento di questo ritorno delle sonorità new wave.
Bé, piacciono anche a me queste revanches periodiche.[supersaibal]Originariamente inviato da tulsas
...ed è bene?![]()
Nel caso, potrebbero piacerti anche questi singoli:
Bloc Party - Banquet
Metric - Dead Disco
Io sono un bel po' contento di questo ritorno delle sonorità new wave. [/supersaibal]
Adesso mi procuro quelle che mi proponi.
Secondo me no, la 'carogna' dei joy division[supersaibal]Originariamente inviato da tulsas
...ed è bene?![]()
.... [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Sì, sì, però non sono proprio da buttare[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Secondo me no, la 'carogna' dei joy division[/supersaibal]
![]()
(di recente hanno ri-suonato Love Will Tear Us Apart per uno show televisivo. Certo ne hanno quasi tutto il diritto, però una rivoltatina nella tomba, qualcuno deve averla fatta)