[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
Ma quelli dello Zoo non erano quelli secondo i quali i dati Audiradio erano tutti falsi? Ora che gli torna comodo però sono veri e trionfano...[/supersaibal]
gh gh gh gh
[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
Ma quelli dello Zoo non erano quelli secondo i quali i dati Audiradio erano tutti falsi? Ora che gli torna comodo però sono veri e trionfano...[/supersaibal]
gh gh gh gh
A me fanno letteralmente rabbrividire (schifo?). Non sopporto LdL e ammetto di averli ascoltati non + di un paio di volte. Però se non li hanno madati dritti dritti a coltivar melanzane è perchè fanno davvero TANTO TANTO audience...[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
Lo zoo a me ha stufato. Troppo alla ricerca spasmodica della porcata.
Il dj time non l'ho mai sentito.
Ma il meglio resta il mattino di TUTTO ESAURITO (su 105 per chi non lo sapesse...)![]()
è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio
[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
non ho mai ascoltato lo zoo, ma quelli di 105 fanno pena, copiano in tutto radio dj, ma lo fanno male.
peccato che entrambe le radio mandano musica che fa caghèr... [/supersaibal]
e radio dj copia dalle radio locali.......
Zoo di 105![]()
![]()
L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat
"C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"
lo stavo pensando anche io, quando hanno fatto mezz'ora di proclami sulla morte del dj time...[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
![]()
meglio Pizza e marco galli...![]()
Allo zoo preferisco Tony e Ross....![]()
My space!Voglio Arthur!!!
Ho fatto strike!!!
dotty78
Prima di postare in “XML, XSL, Smil” dai uno sguardo ai Link utili!
fiorello fa ancora un programma? tempo fa lo sentii ed era stupendo..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
no. Ora fa uno spettacolo a teatro.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
fiorello fa ancora un programma? tempo fa lo sentii ed era stupendo.. [/supersaibal]
Basta Paoletta per battere lo Zoo![]()
Ciao Belli e Dee Jay Time rule !!!![]()
Viva Radio2... per l'estate si sono presi una pausa, è in palinsesto la mattina dopo il Gr2 delle 7.30 ma credo siano repliche... se ti interessa dopo mando una mail a Marco Lolli che è il regista del pèrogramma e glielo chiedo[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
fiorello fa ancora un programma? tempo fa lo sentii ed era stupendo.. [/supersaibal]![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou