Questo: libjavaplugin_oji.soOriginariamente inviato da edark
quali sono i file da spostare nella dir ./plugin ???
grazie![]()
Questo: libjavaplugin_oji.soOriginariamente inviato da edark
quali sono i file da spostare nella dir ./plugin ???
grazie![]()
grazie mille ora provo...Originariamente inviato da cronico
Questo: libjavaplugin_oji.so
![]()
ODDIO, ho fatto un copia ed incolla del file da te indicato, ora ecco cosa succede quando riavvio firefox,
Non mi si avvia più firefox....codice:[root@192 damiano]# /home/damiano/download/firefox-installer/firefox INTERNAL ERROR on Browser End: No manager for initializing factory? System error?:: Success [root@192 damiano]#
che devo fare?
IN questo periodo mi stà succedendo tutto su linux...![]()
niente ho sistemato il file nella cartella plugins ma non va richiede ancora di installare plugins...
Come mai?
a poi questa è bella:
ho dato dalla barra degli indirizzi: aboutlugins
ecco il risultato:
quindi da quanto pare sempra che i plugin java ci siano, ma quando vado a visualizzare le applets, neinte mi dice ancora che devo scaricare il plugin, non ci stò capendo più nulla... tiratemi sucodice:Nome file: libjavaplugin.so Java(TM) Plug-in 1.4.2_08 Tipo MIME Descrizione Estensione Attivo application/x-java-applet Java Sì application/x-java-applet;version=1.1 Java Sì application/x-java-applet;version=1.1.1 Java Sì application/x-java-applet;version=1.1.2 Java Sì application/x-java-applet;version=1.1.3 Java Sì application/x-java-applet;version=1.2 Java Sì application/x-java-applet;version=1.2.1 Java Sì application/x-java-applet;version=1.2.2 Java Sì application/x-java-applet;version=1.3 Java Sì application/x-java-applet;version=1.3.1 Java Sì application/x-java-applet;version=1.4 Java Sì application/x-java-applet;version=1.4.1 Java Sì application/x-java-applet;version=1.4.2 Java Sì application/x-java-applet;jpi-version=1.4.2_08 Java Sì application/x-java-bean Java Sì application/x-java-bean;version=1.1 Java Sì application/x-java-bean;version=1.1.1 Java Sì application/x-java-bean;version=1.1.2 Java Sì application/x-java-bean;version=1.1.3 Java Sì application/x-java-bean;version=1.2 Java Sì application/x-java-bean;version=1.2.1 Java Sì application/x-java-bean;version=1.2.2 Java Sì application/x-java-bean;version=1.3 Java Sì application/x-java-bean;version=1.3.1 Java Sì application/x-java-bean;version=1.4 Java Sì application/x-java-bean;version=1.4.1 Java Sì application/x-java-bean;version=1.4.2 Java Sì application/x-java-bean;jpi-version=1.4.2_08 Java Sì![]()
http://www.mozilla.org/support/firefox/faq#q2.2
il file non andava spostato ma solo linkato.
bye
ps: da me (suse 9.3) cmq il file si trova in /usr/lib/jvm/java-1.4.2-sun-1.4.2.08/jre/plugin/i386/ns610-gcc32![]()
si anche da me, cosi si fa un link?!?!![]()
ops è l'orario, ho trovato tutto nel link che mi hai postato!![]()
allora, ho messo il file nella dir plugins di firefox, mi succede una cosa strana, quando lancio firefox da root, vengono eseguite le applet, invece quando lo lancio da utente normale non vengono eseguite. perchè? devo impostare qualche permesso?
grazie mille
![]()
nessuno può aiutarmi??Originariamente inviato da edark
allora, ho messo il file nella dir plugins di firefox, mi succede una cosa strana, quando lancio firefox da root, vengono eseguite le applet, invece quando lo lancio da utente normale non vengono eseguite. perchè? devo impostare qualche permesso?
grazie mille
![]()
![]()