Pensavo più che altro alla 206 dalla quale riprende molto più che un'ispirazione.[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
cioè sulla punto?[/supersaibal]
Per esempio anche la Golf a parer mio è arrivata tardi, tanto da ricordare la 307.
Pensavo più che altro alla 206 dalla quale riprende molto più che un'ispirazione.[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
cioè sulla punto?[/supersaibal]
Per esempio anche la Golf a parer mio è arrivata tardi, tanto da ricordare la 307.
ok.. ma ormai la 206 e la 307 sono vecchie.. quella che deve uscire è la punto..[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
Pensavo più che altro alla 206 dalla quale riprende molto più che un'ispirazione.
Per esempio anche la Golf a parer mio è arrivata tardi, tanto da ricordare la 307. [/supersaibal]
Farò la parte del prevenuto, non import: Sarà brutta come le altre[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
punto [/supersaibal]
ma non è un po troppo uguale alla nuova astra?![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
ecco!!!! bravo![supersaibal]Originariamente inviato da iBat
ma non è un po troppo uguale alla nuova astra?[/supersaibal]
era proprio questa la macchina che dicevo io!!!
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
[supersaibal]Originariamente inviato da 13manuel84
ecco!!!! bravo!
era proprio questa la macchina che dicevo io!!! [/supersaibal]![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
io ho avuto gli ultimi 2 modelli della clio (attuale e precedente)[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
io no![]()
fai finire la garanzia alle "ultime" e poi ne riparliamo[/supersaibal]
con quest'ultima fatti i 100.000 km, mi sembra comincino ad uscire acciacchini qui e la.
ad ogni modo nn comprerò renault la prossima volta..
mentre quando avevo l'R4...![]()
quella si che era un auto.. 20 cm di neve sul cofano, 5 giorni ferma...mettevi la chiave...ciuufffciuffffciiiuufff...sbraaaammmmmmm
partiva come razzo...
certo piumone d'inverno e sauna d'estate... ma come affidabilità era una bomba..