ovvio[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
salame felino?[/supersaibal]
ovvio[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
salame felino?[/supersaibal]
raga, ma a me viene sonno anche con il brodo, ho mangiato trenette con il sugo di tonno. ieri prosciutto e melone, il sonno è lo stesso... non credo centri (non del tutto) quello che mangio. Deve essere fisiologico, a quest'ora ho sonno![]()
![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
sfrutta la pausa cazzeggio per dormire.[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
raga, ma a me viene sonno anche con il brodo, ho mangiato trenette con il sugo di tonno. ieri prosciutto e melone, il sonno è lo stesso... non credo centri (non del tutto) quello che mangio. Deve essere fisiologico, a quest'ora ho sonno![]()
[/supersaibal]
![]()
cocaina
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
cocaina [/supersaibal]![]()
e prendo il caffè senza zucchero
![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
![]()
[/supersaibal]
gia la vita è tanto amara [serio]
[supersaibal]
[/supersaibal]
vabbè...allora se vuoi farti del male, bevilo pure freddo oltre che amaro![supersaibal]Originariamente inviato da netghost
![]()
[/supersaibal]
Fratello, per non stare male, con questo caldo, io ho mangiato, oggi: 80 gr soncino, 1 pomodoro insalataro enorme, 1 mela. Vedi tu.[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
[/supersaibal]
![]()
il caffè va bevuto amaro![supersaibal]Originariamente inviato da catrin
vabbè...allora se vuoi farti del male, bevilo pure freddo oltre che amaro! [/supersaibal]![]()
[supersaibal]
[/supersaibal]
la bamba
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato