[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
sennò violentala, tanto ormai lo fanno tutti... [/supersaibal]
se non sei extracomunitario non vale
[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
sennò violentala, tanto ormai lo fanno tutti... [/supersaibal]
se non sei extracomunitario non vale
ma ci sono quei bei cd fatti dalle ponnomicinotte che qualunque cosa chiedi ti fanno..![]()
guarda, non ti dicono mai di no!!!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ma nel gioco sei negro! cioè nero...[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
se non sei extracomunitario non vale [/supersaibal]
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
a allora il discorso cambia.. i negr.. ehm neri possono violentara anche i cani..[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
ma nel gioco sei negro! cioè nero... [/supersaibal]![]()
il titolo che ho dato al 3d non è a caso
xke cmq succede sempre qualcosa che fa andare tutto a puttane![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
[supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
il titolo che ho dato al 3d non è a caso
xke cmq succede sempre qualcosa che fa andare tutto a puttane[/supersaibal]
![]()
mah..
per come la vedo il mondo l'è un ficaio!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
dipende dove vivi[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
mah..
per come la vedo il mondo l'è un ficaio![/supersaibal]
per es. dove mi trovo io...se vai nelle ricevitorie delle scommesse, e fai una puntata sul riuscire auna ragazza, sta sicuro che diventi ricco!
a roma ..è diverso, pure milano....ma nn qui(te lo assicuro)
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
spazia, spazia!![supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
dipende dove vivi
per es. dove mi trovo io...se vai nelle ricevitorie delle scommesse, e fai una puntata sul riuscire auna ragazza, sta sicuro che diventi ricco!
a roma ..è diverso, pure milano....ma nn qui(te lo assicuro) [/supersaibal]![]()
prendi l'auto, chiudi la porta e va in Africaaaa Celestinooooooooo!!!
![]()
![]()
![]()
Scusa, ma stai giocando a GTA?
Allora devi assolutamente ucciderla con una motosega oppure dicendole: aspetta mi tieni il posto qui sulla strada che arrivo con la macchina?
Poi vai a prendere un carroarmato e la centri da lontano.