Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Utente di HTML.it
    Scusa, una curiosità, ma sei sicuro che cout non stampa gli __int64 ??? A me li stampa tranquillissimamente ... Fa anche il cast a double ... Su che compilatore stai ?

Utente di HTML.it L'avatar di netarrow
    non è che non li riconosce i __int64, se passo un __int64 l'errore è nel << dicendo che è ambiguo, ma l'operatore non il tipo di dato; e quindi dopo non stampa(non compila proprio)!
    Se provo a castare in long i valori sono sballati, se casto in double dice cast non implementato.

Sto su Visual C++ 6.0. Il problema è che questo era solo un test per vedere se erano congrui i valori ritornati, dopo dovrò convertire in stringa quel valore e farlo viaggare in rete(con una normalissima connesione TCP/IP). Speriamo che socket++, che usa operatori di stream come C++ quindi gestisci la rete come un file o come un monitor, supporti quei dati... sennò mi toccherà usare quelle obsolete libreria di windows per la rete

Ah, dimenticavo; io non posso usare cout perchè sto in una win32 application senza la console. Creavo uno stream su file e scrivevo in quello.

Imparare è un'esperienza, tutto il resto è solo informazione. (Albert Einstein)

Permessi di invio