IMHO, da user e non addetto ai lavori, preferisco una home un po' generica, si' magari con il blogghettino, perche' no.
IMHO, da user e non addetto ai lavori, preferisco una home un po' generica, si' magari con il blogghettino, perche' no.
ok... mi spieghi perchè preferisci una home generica???[supersaibal]Originariamente inviato da BananaBoat
IMHO, da user e non addetto ai lavori, preferisco una home un po' generica, si' magari con il blogghettino, perche' no. [/supersaibal]
e attento, non si tratta di siti come html o comunque "portali"![]()
perchè il mio blog è una cazzata... e farne un altro non ne ho voglia, piuttosto metterei il link al deviantart, ma non credo abbia senso...
cmq io vorrei capire come impostare la bio, cosa scrivere...
valuterò i tuoi consigli blues..
[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
valuterò i tuoi consigli blues.. [/supersaibal]![]()
perche' se mi sbatti in faccia il portfolio mi sembra un "guarda che figate che ho fatto", preferirei un'introduzione su chi sei e sulla tua esperienza, etc.[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
ok... mi spieghi perchè preferisci una home generica???
e attento, non si tratta di siti come html o comunque "portali"[/supersaibal]
Naturalmente IMHO![]()
quindi te leggi la bio ch eti compare in home... giusto?[supersaibal]Originariamente inviato da BananaBoat
perche' se mi sbatti in faccia il portfolio mi sembra un "guarda che figate che ho fatto", preferirei un'introduzione su chi sei e sulla tua esperienza, etc.
Naturalmente IMHO[/supersaibal]
IMHO una home "generica" comunque male non fa, all'utonto magari fa più piacere un'introduzione più "amichevole" dove "ti presenti", metterci subito i lavori e i prezzi potrebbe essere troppo "aggressivo" come impatto, magari si possono mettere gli ultimi lavori fatti in uno spazio all'interno della home...poi lo stesso portfolio dev'essere chiaro sia a chi non ha idea di cosa sia un sito web sia a chi è un po' più ferrato nel campo e magari cerca una collaborazione...per dire, se nel portfolio metto solo "sito realizzato in xhtml e css2 validato w3c", uno che opera già nel web e cerca un collaboratore capisce cosa c'è scritto, un altro utente magari meno ferrato nel campo no, per cui ci vuole anche un approccio più "generico" con una descrizione "terra-terra"...questo è il mio punto di vista, ugh
![]()
ecco, questo intendevo[supersaibal]Originariamente inviato da Broly
IMHO una home "generica" comunque male non fa, all'utonto magari fa più piacere un'introduzione più "amichevole" dove "ti presenti", metterci subito i lavori e i prezzi potrebbe essere troppo "aggressivo" come impatto, magari si possono mettere gli ultimi lavori fatti in uno spazio all'interno della home...poi lo stesso portfolio dev'essere chiaro sia a chi non ha idea di cosa sia un sito web sia a chi è un po' più ferrato nel campo e magari cerca una collaborazione...per dire, se nel portfolio metto solo "sito realizzato in xhtml e css2 validato w3c", uno che opera già nel web e cerca un collaboratore capisce cosa c'è scritto, un altro utente magari meno ferrato nel campo no, per cui ci vuole anche un approccio più "generico" con una descrizione "terra-terra"...questo è il mio punto di vista, ugh
[/supersaibal]
![]()
Bene, mi fa piacere aver scritto qualcosa di comprensibile, a st'ora il neurone nun si sa mai come si comporti![]()
Moh vado a nanna, non scrivete troppo eh, se no domani tocca leggermi tutto![]()
te lo concedo...mettere solo dai tecnici non va bene, ma partire da un home generica a cosa serve?[supersaibal]Originariamente inviato da Broly
[/supersaibal]
andiamo per gradi...
io che non so una mazza e voglio un sitoweb vado su un motore di ricrca e scrivo "grafica" o "studi grafici" o " realizzarestudi grafici"
cosa mi aspetto di trovare?
oppure
quando parlo con un cliente (ed il mio nome non è magari affermatissimo, quindi non è che lo conoscono cani e porci) cosa mi chiedono?