io sono htd in buca d'angolo nn mi posso muovere![]()
io sono htd in buca d'angolo nn mi posso muovere![]()
sto alla stecca pur'io
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ok dai tra poco vengo e vi spacco tutti
qual'è il tuo nick?[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
sto alla stecca pur'io [/supersaibal]
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
NON CI SIETE
uno di voi mi ha invitato, ma sto imparando!![supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
qual'è il tuo nick? [/supersaibal]
sto sguarran ad uno di rossano!!
a moment please!!!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
cma angioletto mail[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
qual'è il tuo nick? [/supersaibal]
ERO IO![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da RockSteady
ERO IO[/supersaibal]
![]()
lo batto un attimo e sono da te!![]()
DIMMI IN CHE TAVOLO SEI E TI SEGUO