qui
questo è uno tra i bagni + famosi...così ti fai una idea..per i link aspetta....
qui
questo è uno tra i bagni + famosi...così ti fai una idea..per i link aspetta....
Cefalù o Marina di Zambrone o Marina di Ragusa o San Vito Lo Capo o Palau
.[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
sperlonga o gaeta..![]()
vicino a napoli, grande mare, mangi bene, spendi relativamente poco, donne, sole, male, birra, luna e musica ska... [/supersaibal]
lo so lo sperlonga e gaeta le conosco bene cosi come formia però mi sarebbe piaciuto andare da latre parti![]()
io volevo andare al club med ma il mio amico nn ha abbastanza soldili si che c'era gnocca
oppure in croazia oppure all'isola d'elba
io vado a Vieste se ti può interessare, in un villaggio!
è la prima volta che ci vado, ma dicono che zona e vita siano belli
![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
se il culo lo metti te si può fare[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
a-fare-in-culo-vengo-con-te...[/supersaibal]
![]()
:fuggopiùvelocedellaluce:
aspetto gli altri link xkè da qui nn si capisce niente[supersaibal]Originariamente inviato da zaratustra
qui
questo è uno tra i bagni + famosi...così ti fai una idea..per i link aspetta.... [/supersaibal]![]()
grazie se vengo poi il mio amico ti offre una birra![]()
CROAZIA![supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
.
lo so lo sperlonga e gaeta le conosco bene cosi come formia però mi sarebbe piaciuto andare da latre parti![]()
io volevo andare al club med ma il mio amico nn ha abbastanza soldili si che c'era gnocca
oppure in croazia oppure all'isola d'elba [/supersaibal]
![]()
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
Vieste, ci sono stato qualche anno fa in campeggio.....è fantastica[supersaibal]Originariamente inviato da 13manuel84
io vado a Vieste se ti può interessare, in un villaggio!
è la prima volta che ci vado, ma dicono che zona e vita siano belli
[/supersaibal]
![]()
![]()
cerca campign rivaverde..è in piena marina....
qui
ci sono un pò le varie feste nel mese di luglio...