Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: link

Originariamente inviato da pierofix
    (scusate, ma me le sto leggendo e studiando la sera nel letto dopo averle stampate: molto comodo )[/b].
    Permetti l'invadenza gratuita, la tua fidanzata è a conoscenza di ciò??? Inoltre, leggi le regola WAI anche quando siete a letto insieme??? :rollo:
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Originariamente inviato da Federix
    Permetti l'invadenza gratuita, la tua fidanzata è a conoscenza di ciò??? Inoltre, leggi le regola WAI anche quando siete a letto insieme??? :rollo:
    Non vivendo insieme non vedo cosa (e soprattutto perchè) dovrebbe darle fastidio. Oltretutto, la sera è l'unico momento in cui posso studiare.

Inutile dire che alla fin fine sono cacchi miei.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da piter962
    ok ragazzi
    da quello che ho capito questa funzione non e il massimo per un sito, non la userò,
    comunque grazie

LINK

così il link funziona anche se ha il javascript disabilitato
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Soluzione corretta per rendere un po' più accessibili le pop-up. Pertanto, se il loro uso è assolutamente necessario, questa soluzione la riterrei... obbligatoria.

Rimane sempre il vecchio discorso legato al fatto di abbandonare certe tecniche fronzolose per concentrarsi su soluzioni migliori, ma oggi non è aria e non mi addentro oltre.

Permessi di invio