mica è scontato[supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
che sei uscita con 110[/supersaibal]
![]()
mica è scontato[supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
che sei uscita con 110[/supersaibal]
![]()
::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::
almeno ci provi[supersaibal]Originariamente inviato da kynani
mica è scontato[/supersaibal]
![]()
ci devi provare. il sole questa estate non mancherà...
Ma fottitene del 110 kynà, non serve a niente.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Ognuno ha le sue manie, eh?[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
22, prendo al volo e schizzo fuori![/supersaibal]
ma dopo essersi mangiata il toro perché confondersi per la coda?[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Ma fottitene del 110 kynà, non serve a niente. [/supersaibal]
è solo una notte, a quanto ho capito...
che animali sono i rammarici :master: ?[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
hai fatto 30, fai 31. Perchè rischiare dei rammarici proprio alla fine? [/supersaibal]
ma esiste veramente...![]()
ciao ciao... forse un giorno...
Ah beh allora sì, fatti una nottata di studio matto e disperato, e vedi come va.[supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
ma dopo essersi mangiata il toro perché confondersi per la coda?
è solo una notte, a quanto ho capito... [/supersaibal]
Poi però accetta il voto.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
è l'ultimo, fai una bella uscita da questi 5 anni e cerca il 110![supersaibal]Originariamente inviato da kynani
ultimo esame di 5 anni universitari...
guardando indietro quanti ricordi, quante emozioni, quanta gente.
Ovviamente non poteva mancare l'ultima indecisione: accetto un misero 22 o tento nel miracolo?
Credo di aver deciso di tenere il voto, ciò comporta una media di laurea tale per cui mi scordo il 110...
il trade off ora è:
sbattersi come un cane tutta notte sperando FORSE di alzare un pochino il voto di modo da mantenere l'attuale media di laurea che mi consentirebbe FORSE di avere un 110
o
sbattersene altamente le palle, tenere sto ca77o di 22 e magari mettermi in cortile a prendere il sole?![]()
ciò ovviamente comporterebbe fare "ciao ciao" col fazzolettino bianco al 110.
che mi dite? [/supersaibal]
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Nella mia classe c'è un invasamento generale, rifiutano voti su voti, inferiori al 28.
Non ho mai capito da dove saltasse fuori questa mania di perfezionismo. Poi il bello è che quando vai a dire a loro "Ho preso 24, me ne sbatto, mi sta bene" loro ti guardano con un'aria da cazzoni e ti dicono "Eh sì hai fatto benissssimo!"
![]()