Apri un 3d ad hoc, non saprei aiutarti.[supersaibal]Originariamente inviato da pfelicio1980
E come si fà? [/supersaibal]
PS:![]()
Apri un 3d ad hoc, non saprei aiutarti.[supersaibal]Originariamente inviato da pfelicio1980
E come si fà? [/supersaibal]
PS:![]()
Grazie del consiglio gik, ne farò tesoro![supersaibal]Originariamente inviato da gik25
Apri un 3d ad hoc, non saprei aiutarti.
PS:[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Per escludere le pagine dinamiche puoi mettere questo codice nel robots.txt
codice:Disallow: /*?
Scusami ma se metto quello nel robots.txt, escludo tutte le pagine del mio sito, visto che sono tutte dinamiche?[supersaibal]Originariamente inviato da grin
Per escludere le pagine dinamiche puoi mettere questo codice nel robots.txt
[/supersaibal]codice:Disallow: /*?
Esatto! Sempre che contengano almeno un parametro.[supersaibal]Originariamente inviato da pfelicio1980
Scusami ma se metto quello nel robots.txt, escludo tutte le pagine del mio sito, visto che sono tutte dinamiche? [/supersaibal]
Es.
pagina.php
pagina.php?id=1
Solo la seconda dovrebbe essere esclusa.
Ma siccome le hai riscritte con htaccess non le hai più dinamiche per i GoogleBot..[supersaibal]Originariamente inviato da pfelicio1980
Scusami ma se metto quello nel robots.txt, escludo tutte le pagine del mio sito, visto che sono tutte dinamiche? [/supersaibal]
Grin ho tolto il redirect così non le trova più le pagine, ma non sò se era quello il problema. Nel mio caso penso che google mi abbia penalizzato pesantemente avendo fatto dei cambiamenti al codice html e ai title, tutti in una volta (su 1000 pagine). Il problema è che non sò come venirne fuori[supersaibal]Originariamente inviato da grin
Ma siccome le hai riscritte con htaccess non le hai più dinamiche per i GoogleBot.. [/supersaibal]
Se hai cambiato i Title,le descrizioni e latri parametri di ogni singola pagina compresi gli Url e sopratutto il "Body",la TEMATIZZAZIONE e' un po un casotto...Google e gli altri S.E devono ricostruire da zero la TUA tematizzazione base + eventuali sotto tematizzazioni...
Segui questo pensiero: Un dominio per aver effetto deve essere associato ad un'ottimizzaizone "principe"
I contenuti all'interno dovrebbero sempre avere a che fare con la stessa macrocategoria.
Il problema potrebbe essere questo..
Gooogle e gli altri stanno ricostruendo da zero la tematizzazione del tuo sito,quindi ci saranno nuove indicizzazioni,nuove cache etc.etc..
Per quanto riguarda il redirect potresti
1) Seguire le linee guida di google e rimuovere manualmente le pagine.
2) Potresti escludere quelle vecchie ,ora rinominate(Se ho capito bene,alcune pagine le hai rinominate...)
3) Potresti usare un redirect lato server nel tuo caso o in Javascript
4) Potresti esludere le pagine con il tag noIndex,NoFollow.
5) Ci sarebbero diversi altri modi.
Queste sono supposizioni ...Se fosse altro,bisognerebbe cercare di saperne di piu',da TE! Avere piu' informazioni...
![]()