Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Molto apprezzabile, per me. [/supersaibal]
    Concordo.

Re: Re: E' bella la mia famiglia

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    sopra una certà età, od in presenza di malattie, trovo una cosa sacrosanta festeggiare, sia per la persona morta che per se stessi. [/supersaibal]
    Concordo.
    A che serve stare a disperarsi, a piangere, ecc.??

Utente bannato
    Piuttosto che stare li a piangere per il mio funerale che non voglio cmq in chiesa, preferirei mi gettassero in un tritarifiuti e i soldi li spendessero per una bella magnata e bevuta in mio onore.. mi sembra più intelligente.

Utente bannato

Re: Re: Re: E' bella la mia famiglia

[supersaibal]Originariamente inviato da wop82
    Concordo.
    A che serve stare a disperarsi, a piangere, ecc.?? [/supersaibal]
    ma anche indipendentemente dall'età. Tanto ti dispiace anche se non fai scenate.

Re: Re: Re: Re: E' bella la mia famiglia

[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    ma anche indipendentemente dall'età. Tanto ti dispiace anche se non fai scenate. [/supersaibal]
    Beh insomma per quanto mi riguarda l'età un po' conta, ho visto una mia coetanea "passar a miglior vita" e non l'ho proprio presa come se fosse deceduto un mio parente over 70.
    Non ho fatto scenate, però il mio stato d'animo era molto diverso ed inquieto.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    le persone si rispettano da vive, non da morte..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: E' bella la mia famiglia

[supersaibal]Originariamente inviato da wop82
    Beh insomma per quanto mi riguarda l'età un po' conta, ho visto una mia coetanea "passar a miglior vita" e non l'ho proprio presa come se fosse deceduto un mio parente over 70.
    Non ho fatto scenate, però il mio stato d'animo era molto diverso ed inquieto. [/supersaibal]
    ne ho avuti uno l'anno per 6 anni di coetanei morti dal 1998...penso lo stesso che è meglio bere a loro nome che piangere ad un funerale.

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    un abbraccio per la nonna e un supporto per il dopo funerale. [/supersaibal]
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Poi una tenda si scosterà e apparirà un buffet con vino, panini e paninetti, tartine, dolci, pasta al forno, risotti, birra, salsicce e tutto quel che volete. Vorrei l'orchestra degli UNZA, gli zingari di Milano, che cominci a suonare musiche allegre, violini e sax e
    fisarmoniche. Non mi dispiacerebbe se la gente si mettesse a ballare. Voglio che ognuno versi una goccia di vino sulla bara, checcazzo, mica tutto a voi, in fondo sono io che pago, datene un po' anche a me.

Voglio che si rida - avete notato? Ai funerali si finisce sempre per ridere: è naturale, la vita prende il sopravvento sulla morte - . E si fumi tranquillamente tutto ciò che si vuole. Non mi dispiacerebbe se
    nascessero nuovi amori. Una sveltina su un soppalco defilato non la considerei un'offesa alla morte, bensì un'offerta alla vita.

Verso le otto o le nove, senza tante cerimonie, la mia bara venga portata via in punta di piedi e avviata al crematorio, mentre la musica e la festa continueranno fino a notte inoltrata.

Le mie ceneri in mare, direi. Ma fate voi, cazzo mi frega.

e.

http://www.diario.it/index.php?page=wl04082800
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Piuttosto che stare li a piangere per il mio funerale che non voglio cmq in chiesa, preferirei mi gettassero in un tritarifiuti e i soldi li spendessero per una bella magnata e bevuta in mio onore.. mi sembra più intelligente. [/supersaibal]
    a me neanche da morta mi fanno entrare in chiesa

comunque hai ragione (stranamente), mi incazzerei dall'oltretomba se vedessi lo sperpero di quattrini in ghirlande, di cui non ho mai capito l'utilità
    quando sono passati a miglior vita i miei parenti, con la mia famiglia abbiamo fatto sempre raccolte per l'airc, ma molte persone col cervello bacato hanno deciso di comprare ghirlande invece di dare gli stessi soldi per la ricerca sul cancro

Permessi di invio