Consiglio fanculizzare.
Consiglio fanculizzare.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Io un ultimo tentativo lo farei, prima di fanculizzare[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Consiglio fanculizzare. [/supersaibal]
![]()
Andrà a vuoto.[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Io un ultimo tentativo lo farei, prima di fanculizzare
[/supersaibal]
![]()
Almeno fanculizzo più sereno: tutto il fattibile è stato fatto[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Andrà a vuoto.[/supersaibal]
![]()
naaa aspetta tu hai già fatto quello che dovevi fare.
Se vuole uscire con te ti risponderà al messaggio e se nn ti risponde fanculizzala e cercane un altra.
Ps mi mandi in pvt il suo cell e una foto così al max ci provo io![]()
...I'm insane in the brain...
approvo.[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Consiglio fanculizzare. [/supersaibal]
chiamala, che te ne fotte scusa!![]()
prova prova, e cmq già hai sbagliato nel chiamarla solo e appositamente il fine settimana...
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
mah a dir la verita' io sta ragazza non l'ho mai chiamata e ieri e' stato il primo messaggio che le ho mandato, dato che mi ha dato il suo numero la settimana scorsa... :master:
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Difficile vedere che ti sta pigliando per il culo, eh? [/supersaibal]pero' finche' uno ha un po' di speranza e' bello
![]()
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"