Onestamente no...stavo pensando che potrebbe dipendere dal photoshop?
Potrebbe dipendere dalla scelte dei dischi di memoria virtuale?
Potrebbe dipendere dalla scelte dei dischi di memoria virtuale?
Ora che lo dici è probabile...se non sbaglio dovrebbe essere installato (se possibile) in un'altra partizione, prova ad aumentare comunque l'area di swapOriginariamente inviato da ermrug
Potrebbe dipendere dalla scelte dei dischi di memoria virtuale?![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
1) Cosa è l'area di swap?
2) Ho impostato così la divisione nei dischi per la memoria virtuale
Primo: C
Secondo: D
Può essere che carico troppo su C?
L'area di swap è lo spazio su HD dove viene gestita la memoria virtuale...in pratica è il file pagefile.sys...per aumentarla devi andare in tasto dx su risorse del computer/proprietà/avanzate/prestazioni/impostazioni/avanzate/memoria virtuale/cambia...imposti i valori prima selezionando la lettera della partizione chge vuoi, imposti la grandezza minima e massima e clicchi su imposta.Originariamente inviato da ermrug
1) Cosa è l'area di swap?
2) Ho impostato così la divisione nei dischi per la memoria virtuale
Primo: C
Secondo: D
Può essere che carico troppo su C?
Solitamente puoi fare da 1 volta e mezzo la ram fino a 2 volte per la minima e il doppio della minima per la massima, ma puoi aumentare ancora.
se ne hai la possibilità, prova a installare il photoshop sulla partizione D:
![]()
guarda non so cosa dirti. Quelle impostazione le ho messe sul computer dal quale ti sto scrivendo ed è funzionato tutto alla perfezione.Originariamente inviato da ermrug
Ho fatto tutte le modifiche come mi avevi consigliato ma è sempre lento a spegnere...lento significa che impiega circa 2-3 minuti a spegnersi!!!
Mi dispiace averti creato casini.
Tranquillo...Originariamente inviato da motogpdesmo16
guarda non so cosa dirti. Quelle impostazione le ho messe sul computer dal quale ti sto scrivendo ed è funzionato tutto alla perfezione.
Mi dispiace averti creato casini.
Grazie lo stesso per i consigli!!!
E' già impostato così...non so proprio che pensare...Originariamente inviato da darkkik
Solitamente puoi fare da 1 volta e mezzo la ram fino a 2 volte per la minima e il doppio della minima per la massima, ma puoi aumentare ancora.
![]()
In alternativa disinstalla nokia etc e vedi se ripropone la lentezza allo spegnimento (dubito, ma una prova si può fare).Originariamente inviato da darkkik
...se ne hai la possibilità, prova a installare il photoshop sulla partizione D:
![]()
Provo subito e ti faccio sapere...
Dopo centinaia di tentativi ci sono riuscito...era il nokia pc suite.Non ho ben capito perchè rallentava WIN solo allo spegnimento, intanto lo disinstallato ed ho risolto il problema...grazie a tutti!