guarda di farne uno anche gay.![]()
guarda di farne uno anche gay.![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
le arti marziali sono per quelli che credono che Ingram sia una marca di lavatrici[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
si all'epoca quando facevo taikuendo ero molto bravo con i calci in volo[/supersaibal]
figurati, il sogno di una vita, eh?[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
2 GattiBastardi... che belooo![/supersaibal]
![]()
@miki, sara' dura ma dovesse capitare te lo tengo da parte![]()
:maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
guarda di farne uno anche gay.[/supersaibal]
ciao ciao... forse un giorno...
uno dei motivi è anche quello per nn rompere le palle sempre e cmq?[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
le arti marziali sono per quelli che credono che Ingram sia una marca di lavatrici [/supersaibal]![]()
no, 2 gattibastardi uguale 2 rompiballe, per di piu' in team[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
uno dei motivi è anche quello per nn rompere le palle sempre e cmq?[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
no, 2 gattibastardi uguale 2 rompiballe, per di piu' in team[/supersaibal]
VVoVe:
vuoi dire che gia' di mio rompo le scatole per due? lei mi lusinga[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
E no, sareste quattro. [/supersaibal]![]()
![]()
ma anche per la stazza[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
vuoi dire che gia' di mio rompo le scatole per due? lei mi lusinga![]()
[/supersaibal]
![]()