....il più grande comico di tutti i tempi![]()
...il problema è che se vince anche alle prossime elezioni....credo che rideremo veramente tutti di meno
![]()
![]()
....il più grande comico di tutti i tempi![]()
...il problema è che se vince anche alle prossime elezioni....credo che rideremo veramente tutti di meno
![]()
![]()
Scusatemi se posto link del mio sito, ma entrambi contengono citazioni di frasi dette dal nostro presidentissimo![]()
Enjoy
Egli è l'Unto dal Signore
BERLUSCONI & BERLUSCONI
ù[supersaibal]Originariamente inviato da s0r4
Scusatemi se posto link del mio sito, ma entrambi contengono citazioni di frasi dette dal nostro presidentissimo![]()
Enjoy
Egli è l'Unto dal Signore
BERLUSCONI & BERLUSCONI [/supersaibal]
Dejavu, e basta fare spam quando si parla del Berlusca.![]()
![]()
non mi far passare per uno spammone dai!![]()
ho postato due volte questi link a distanza di tempo e solo in thread che non parlavano di berlusconi ma delle sue citazioni più famose...
mi hai fatto piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
No dai, io stavo scherzando[supersaibal]Originariamente inviato da s0r4
non mi far passare per uno spammone dai!![]()
ho postato due volte questi link a distanza di tempo e solo in thread che non parlavano di berlusconi ma delle sue citazioni più famose...
mi hai fatto piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeee[/supersaibal]
![]()
![]()
su santoro biagi e luttazzi però sono pienamente d'accordo con il berlusca.[supersaibal]Originariamente inviato da Fool
Leggete qui
http://it.wikiquote.org/wiki/Silvio_Berlusconi
oddio mi sto ammazzando dal ridere :maLOL: :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]
ma dai alcune sono inventate![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
oramai il mio spirito è devastato[supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
No dai, io stavo scherzando![]()
[/supersaibal]
![]()
purtroppo no[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
ma dai alcune sono inventate[/supersaibal]
![]()
Il regime si realizzerà dopo la vittoria del Polo.La prima cosa che farà Berlusconi sarà di spazzare via l'attuale dirigenza Rai per omologarne le tre reti a quelle sue. (Indro Montanelli, 27 febbraio 2000)
compagno Montanelli....![]()