Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
    Se nel nuovo numero ci sara' la Debian 3.1 e' possibile che il ritardo sia da imputare alla rimasterizzaizone della versione 3.1A In effetti romperebbe parecchio le scatole aver una versione con problemi, preferibile aspettare qualche giorno in piu' ed aver la verisone senza problemi.
    Se il problema fosse questo, scriverlo sarebbe stato utile per spiegare il ritardo.

come potrai vedere dal sito a questo giro il piatto e' piuttosto ricco:
    1dvd Fedora Core 4
    1dvd OpenBSD (unofficial release 3.7)
    1dvd Debian Sarge
    1dvd Mandriva 2005 LE

.. a chi interessa da notare che e' presente anche la nuova copertina di Linux Pratico.

Quindi ancora questione di credo pochissimi giorni.

Utente di HTML.it L'avatar di maxtn
    Io ERO abbonato, ma su 12 numeri me ne sono arrivati regolarmente 7, per gli altri ho dovuto scrivere che non mi sono arrivati e me li hanno inviati di nuovo...
    Ubuntu 10.10 x86_64

Grrrr sono in ritardo di circa un paio di copie... sto cominciando ad innervosirmi...
    Powered by Linux

"Windows cerca di fare Unix e ci riesce male, Red Hat cerca di fare Windows e ci riesce benissimo" (Jimmy Olgeni)

Utente di HTML.it

Re: re:

Originariamente inviato da sacarde
    per non parlare di LINUXPRATICO !!!
    E che dire di Hackers &C?? Sembra che la puntualità non sia il punto forte, uh?
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

ma qual'è la rivista più utile? anche io aspetto linux & c. me l'ha consigliata un mio amico, ma ce ne sono altre che consigliate?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Originariamente inviato da Sergiao
    ma qual'è la rivista più utile? anche io aspetto linux & c. me l'ha consigliata un mio amico, ma ce ne sono altre che consigliate?
    secondo il mio modestissimo parere è la più completa, un paio di anni fa ero abbonato anche a Linux Magazine e saltuariamente acquistavo anche altre riviste (tipo Linux Pro) ma la mia preferita rimane Linux&c.
    AMD Phenom II X6 1090T, ASUS M3A78-CM, GTX460 OC 1GB, CentOS 7 & Thinkpad T410 windows & Fairphone FP2

Utente di HTML.it
    ho visto dal sommario che c'è un articolo su unionFS, spero di capire finalmente cos'è ... se è spiegato anche per i newbbi
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

a me non è ancora arrivato...
    AMD Phenom II X6 1090T, ASUS M3A78-CM, GTX460 OC 1GB, CentOS 7 & Thinkpad T410 windows & Fairphone FP2

Eh eh mi e' arrivato oggi dall'edicolante....
    Linux user number 395693| Acer TravelMate 4672WMLI powered by GNU/Linux Ubuntu 7.10

Permessi di invio