te l'ho detto, stare con te è il punto d'arrivo di un cammino che è stato costellato di tante tappe intermedie[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
[/supersaibal]
![]()
te l'ho detto, stare con te è il punto d'arrivo di un cammino che è stato costellato di tante tappe intermedie[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
[/supersaibal]
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
nooooooooooooooo, scherzi[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
[IMG*]http://www.anticoemoderno.it/Antico/Vinile/ingrandimenti/Bobby%20Solo%20-%20Gelosia.jpg[/IMG]
[/supersaibal]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
no, fatemi capire, osvi e bluelake sono morosetti?![]()
eh si[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
no, fatemi capire, osvi e bluelake sono morosetti?[/supersaibal]
![]()
Inutile, i leader nei call center rimangono i sardi!![]()
![]()
![]()
![]()
sì c'è un CC Tim anche a Milano mi pare che è in viale Jenner.
io ho avuto 2 colleghi che hanno lavorato in Tim, entrambi mi hanno raccontato la stessa storia, contratti anche lunghi (2 anni, 2 anni e mezzo) ma nessuna assunzione definitiva...una (separata) alla fine ha accettato un part time a tempo indet. alla Direct Line (5h/g per 570eu/netti mese, 2 anni fa) l'altro lavora con me da 14 mesi a tempo det. (sposato ma senza figli)...![]()
confermo![supersaibal]Originariamente inviato da keko9
Inutile, i leader nei call center rimangono i sardi!![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
ho chiamato 3 volte oggi il 119... 3 sardi
nn è veroerano 3 bolognesi
![]()
-.-
Tiscali, Tre e Sky (già da quando era Tele+) hanno customer care nella sola provincia di Cagliari.
Per quanto ne so anche le Poste hanno alcune squadre di operatori qua in Sardegna, oltre che in Italia![]()
ma la sardegna non è in italia?[supersaibal]Originariamente inviato da keko9
le Poste hanno alcune squadre di operatori qua in Sardegna, oltre che in Italia[/supersaibal]
![]()