Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
    Per non parlare della filippica pubblicata sul suo blog ma fatta da Oliviero Toscani contro i gelati...

Utente bannato
    E' incredibile!
    se voi andate a rivedervi i vecchi spettacoli e i vari discorsi alla nazione di capodanno si ha la sensazione di ascoltare un genio della satira, mentre leggendo il blog è un'altra persona inacidita e lamentosa

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da s0r4
    E' incredibile!
    se voi andate a rivedervi i vecchi spettacoli e i vari discorsi alla nazione di capodanno si ha la sensazione di ascoltare un genio della satira, mentre leggendo il blog è un'altra persona inacidita e lamentosa [/supersaibal]
    Io l'ho sempre trovato tale...

E' incredibile!
    se voi andate a rivedervi i vecchi spettacoli e i vari discorsi alla nazione di capodanno si ha la sensazione di ascoltare un genio della satira, mentre leggendo il blog è un'altra persona inacidita e lamentosa [/supersaibal]
    Bhe, gli spettacoli se li prepara, immagino.

Utente bannato
    L'unica cosa che disse saggiamente che gli riconosco sono : " che bisogno c'è di mettere due confezioni per ogni cosa del supermecato ?" Tipo il dentifricio dentro la scatola di cartone...è già chiuso di suo!

Utente bannato
    Incredibile!
    tra i commenti sul suo blog c'è anche chi ha preso al balzo la storia del reciclaggio per fare qualche accusa vaga ed anonima contro il governo...

boh... ma allora è vero che è pazzo ed ha il suo esercito di manicomiati

Utente bannato
    Io so solo che se trovo il c@#@àòàò che hai inventato la raccolta differenziata e i sacchetti dell'umido che si sfagliano sempre d'estate gli infilierei un trolley non ho ancora capito dove, ma di sicuro gli farà male.

[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Io so solo che se trovo il c@#@àòàò che hai inventato la raccolta differenziata e i sacchetti dell'umido che si sfagliano sempre d'estate gli infilierei un trolley non ho ancora capito dove, ma di sicuro gli farà male. [/supersaibal]

Utente bannato
    Dai c'è di peggio
    in alcune città fanno la raccolta differenziata e poi in discarica buttano tutto assieme e al diavolo il reciclaggio

Utente bannato
    Dai c'è di peggio
    in alcune città fanno la raccolta differenziata e poi in discarica buttano tutto assieme e al diavolo il reciclaggio [/supersaibal]

Pensa che in alcune città tipo napoli, per via dei mafiosi che impediscono di creare le discariche non li raccolgono neppure ....

Qua vicino c'è un buciatore, proprio sul lago di lecco quasi, manco si nota, neppure passando ho mai sentito un odorino zero...E produce pure corrente...

Permessi di invio