Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    La order by va alla fine.

Roby

il primo errore è fatto, però ora non funziona bene la ricerca poichè se faccio la ricerca tramite l'artista, vengono fuori la pagina però con l'elenco completo, mentre se uso l'album la pagina è vuota

a me viene visualizzato un elenco O_O
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

si infatti mi sono accorto anche io, e sopra al tuo messaggio avevo già risposto..uff maaa perchèèèèè

non ho mica capito se quello che esce ora va bene oppure no (anche se a me pare di no...)
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

no no va bene perchè quello è l'elenco completo del database mentre il mio è un form di ricerca, all'interno del DB, che da i risultati in un'altra pagina

Scusa ma è giusto che se io cerco l'artista "AAVV" mi salti fuori l'elenco completo di 11 pagine??

www.netpolaris.it

eh no, perchè le 11 pagine sono tutto il BD, per ogni cosa che cerchi usciranno sempre le 11 pagine. Se tu cerchi AAVV dovrebbero solo uscirti i risualtati con scritto AAVV e non anche tutti gli altri. Se provi a cercare altro, saranno sempre 11 pagin..non so se mi sono spiegato

non molto, comunque se io faccio una ricerca per "AAVV" a me vengono fuori tutte le 11 pagine

www.netpolaris.it

allora allora mi spiego meglio che posso.
    Io ho fatto un form di ricerca per un DB quindi se io cerco in base ad un certo criterio devono uscire solo i risultati che corrispondono a quel criterio. Ad esempio: se io cerco Alanise Morissette dovrebbe uscire solamente tutte le query con scritto Alanise Morissette.
    Invece quello che viene visualizzato è tutto il DB..e come se il modulo di ricerca non venisse calcolato, tutto quello che scrivi è nullo. viene sempre l'elenco completo di tutto il DB...ora va meglio come spiegazione?

Permessi di invio