Non vorrei che data l'ora VivaSim se lo sia perso[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
wsim, posa quel cappio... [/supersaibal]![]()
Non vorrei che data l'ora VivaSim se lo sia perso[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
Mi raccomando, catturate, convertite e condividete!
Tranquillo, non ho il satellite, ed inoltre il mio riproduttore di VHS e DVD il sabato e la domenica riposa...[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Non vorrei che data l'ora VivaSim se lo sia perso[/supersaibal]
In quanto alla "cultura", a Hermann Goering č stata attribuita la frase "quando sento la parola cultura, metto mano alla pistola"...
Ecco, vale anche per me se si accostano "cultura" e "Codice da Vinci"...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
cosė ti amo perchč non so amare altrimenti
non ho sky, non ho capito la faccenda del cappio (ora si), ho letto il codice da vinci e tutto sommato me lo sono goduto, ma ho fatto lo stesso pensiero a proposito della cultura[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
In quanto alla "cultura", a Hermann Goering č stata attribuita la frase "quando sento la parola cultura, metto mano alla pistola"...
Ecco, vale anche per me se si accostano "cultura" e "Codice da Vinci"... [/supersaibal]![]()
Tutto sommato il documentario č stato piacevole e ricco di nozioni. Non si č scoperto nulla di nuovo. E' risaputo che un buon 50% delle nozioni descritte nel libro sono invenzioni o interpretazioni personali dell'autore di fatti storici non del tutto chiari o parziali. Una cosa. Il priorato di Sion č esistito veramente . In una biblioteca francese sono stati trovati dossier segreti autentici e datati con nomi e date di tutti i membri del Priorato dall'anno 1000 in poi. Un nome fra tanti: Leonardo da Vinci.
![]()
beh non c'era bisogno di Sky per questo, Top Secret ha fatto uno special analogo mesi fa...![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da I am ...
Il priorato di Sion č esistito veramente . In una biblioteca francese sono stati trovati dossier segreti autentici e datati con nomi e date di tutti i membri del Priorato dall'anno 1000 in poi. Un nome fra tanti: Leonardo da Vinci.
[/supersaibal]
![]()
Il priorato di Sion č un'invenzione di un certo Pierre Plantard, e i documenti segreti erano artefatti appositamente confezionati per dargli credibilitā.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
![]()
[/supersaibal]![]()