Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    wsim, posa quel cappio... [/supersaibal]
    Non vorrei che data l'ora VivaSim se lo sia perso

Mi raccomando, catturate, convertite e condividete!

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Non vorrei che data l'ora VivaSim se lo sia perso [/supersaibal]
    Tranquillo, non ho il satellite, ed inoltre il mio riproduttore di VHS e DVD il sabato e la domenica riposa...

In quanto alla "cultura", a Hermann Goering č stata attribuita la frase "quando sento la parola cultura, metto mano alla pistola"...

Ecco, vale anche per me se si accostano "cultura" e "Codice da Vinci"...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    wsim, posa quel cappio... [/supersaibal]
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
    cosė ti amo perchč non so amare altrimenti

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    In quanto alla "cultura", a Hermann Goering č stata attribuita la frase "quando sento la parola cultura, metto mano alla pistola"...

Ecco, vale anche per me se si accostano "cultura" e "Codice da Vinci"... [/supersaibal]
    non ho sky, non ho capito la faccenda del cappio (ora si), ho letto il codice da vinci e tutto sommato me lo sono goduto, ma ho fatto lo stesso pensiero a proposito della cultura

Tutto sommato il documentario č stato piacevole e ricco di nozioni. Non si č scoperto nulla di nuovo. E' risaputo che un buon 50% delle nozioni descritte nel libro sono invenzioni o interpretazioni personali dell'autore di fatti storici non del tutto chiari o parziali. Una cosa. Il priorato di Sion č esistito veramente . In una biblioteca francese sono stati trovati dossier segreti autentici e datati con nomi e date di tutti i membri del Priorato dall'anno 1000 in poi. Un nome fra tanti: Leonardo da Vinci.

Utente bannato
    beh non c'era bisogno di Sky per questo, Top Secret ha fatto uno special analogo mesi fa...

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da I am ...
    Il priorato di Sion č esistito veramente . In una biblioteca francese sono stati trovati dossier segreti autentici e datati con nomi e date di tutti i membri del Priorato dall'anno 1000 in poi. Un nome fra tanti: Leonardo da Vinci.

[/supersaibal]

Il priorato di Sion č un'invenzione di un certo Pierre Plantard, e i documenti segreti erano artefatti appositamente confezionati per dargli credibilitā.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim

[/supersaibal]

Permessi di invio