Pagina 2 di 12 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 113

Discussione: Lupululà

Mai andato solo...non so se ci riuscirei...

Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Lupululà

La domanda è: siete mai andati al cinema da soli? SI
    Vi sentite strani? NO
    Vi sembra da sfigati? NO
    Non ve ne importa un piffero afgano? ESATTAMENTE
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Re: Re: Lupululà

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    ci sono andata più di una volta, soprattutto per vedere cinema d'essai
    ma non sempre conviene... dopo la visione di L'ora del lupo, di Ingmar Bergman, mi stavo attaccando alla canna dal gas, per l'umore radioso che mi aveva lasciato addosso [/supersaibal]

Effettivamente, c'è del buono a vedere un film con una persona che abbia gusti affini ai tuoi; alla fine della proiezione, una bella risata sui film più leggeri, oppure una simpatica sdrammatizzazione di quelli più pesanti...

Va bè, ma con Frakenstein Jr. sono in una botte di ferro
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

[supersaibal]Originariamente inviato da DonFabio
    Mai andato solo...non so se ci riuscirei... [/supersaibal]

Se vuoi andiamo da soli insieme
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

i film che mi sono goduto di più li ho visti da solo
    Sotto la panza la mazza avanza.

non vado al cinema da anni proprio perchè c'è altra gente. avessi la certtezza di essere solo in solo, mi godrei tanti film che oggi mi perdo.

da sfigati lo è quanto mangiare da soli, dormire da soli, pisciare da soli.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    i film che mi sono goduto di più li ho visti da solo [/supersaibal]
    idem
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente bannato
    Che c'è di strano ad andarci da soli? Solo perchè appari come uno sfigato che la gente non vuole e pensano che, probabilmente, tu non abbia nemmeno un amico manco a pagarlo?

Dov'è il pbm?

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero

Alda, non trovi anche tu che le cassiere dei cinema abbiano lo sguardo più acido e tagliente del creato? Secondo me se non sono zitelle e col mal di fegato non le assumono... [/supersaibal]
    Mai quanto le maschere, che se ti vedono da sola o ti guardano con aria compassionevole e ti fanno girare tutta la sala in cerca di un posto decente, o ti lanciano sguardi del tipo "ma te guarda 'sta sfigata che non trova nessuno che se la rimorchia e si chiude nel cinema" e ti relegano in ultima fila dietro la colonna...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Che c'è di strano ad andarci da soli? Solo perchè appari come uno sfigato che la gente non vuole e pensano che, probabilmente, tu non abbia nemmeno un amico manco a pagarlo?

Dov'è il pbm? [/supersaibal]
    io non capisco quelli che dicono che vorrebbero tanto vedere un film, ma che non vanno al cinema perchè sono da soli?

Non ho capito, il film cambia trama se si va a vedere con gli amici o da solo?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio