[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
vuoi che te ne incarto una decina, di chili?
poi passi a prenderli quando vuoi[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
vuoi che te ne incarto una decina, di chili?
poi passi a prenderli quando vuoi[/supersaibal]
![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
niente sesso e niente fumo!![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
Dopo questi consigli conviene tenermi i miei 82 chili![]()
HIC SUNT LEONES
Fai il percorso all'indietro e vedi se li trovi.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
...ti odio [/supersaibal]
Stavo per dirlo anch'io, poi ho letto l'autore del thread e ... pareva brutto infierire[supersaibal]Originariamente inviato da yro
niente sesso [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
Stavo per dirlo anch'io, poi ho letto l'autore del thread e ... pareva brutto infierire[/supersaibal]
![]()
mangia tanti gelati, fuori pasto. tanti cibi fritti... primo e secondo con il pane... panino con la nutt***a a merenda, sia al mattino che al pomeriggio.
niente attività fisica, lavoro sedentario...
ca**o è la mia vita!![]()
![]()
![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
Stavo per dirlo anch'io, poi ho letto l'autore del thread e ... pareva brutto infierire[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
Si ma oh, non devo mettere su dieci chili de panza, io pesavo 90 chili ma panza quasi niente eh![]()
HIC SUNT LEONES
Forse non è il periodo giusto; intendo dire che d'estate è più difficile - vuoi per il caldo, vuoi per la tipologia di cibi che in genere si consumano nei mesi caldi - prendere peso.
Rilassati, aspetta il fresco, e poi affidati a un dietologo che ti darà di certo consigli mirati. (:
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»