Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    64 mb ti bastano e ti avanzano..
    dipende dal uso che uno ne fa! se lo vuoi usare solo per foto,suonerie, cazzatine ti avanzano.. se vuou usarlo come lettore mp3, metterci sopra tom tom route.. 128 o 256 ti servono tutti!
    6630 è migliore del 7610, a mio parere..
    a te la scelta!
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Originariamente inviato da blekm

6630 è migliore del 7610, a mio parere..
    a te la scelta!
    Se non sbaglio il 6630 un cellulare nuovissimo, appena uscito mentre il 7610 c'è fuori da un po... o sbaglio?

nuovissimo non è la parola esatta.. da diversi mesi è in giro! diciamo che il 7610 è uscito prima, questo SI!

Siti web Lucca

Utente di HTML.it L'avatar di alby89
    riceve poco nel senso che perde la ricezione,a volte quando ne ha 2-3 tacche.Per esempio,un 3510 posto su una finestra riceve con 5 tacche,mentre il 6630 posto nella stessa finestra riceve con 3 tacche!
    Poi dipende da te.se vivi in una grande città,è un cell perfetto,se vivi in un paese dove la ricezione è già pessima,meglio cambiare cell

Originariamente inviato da alby89
    riceve poco nel senso che perde la ricezione,a volte quando ne ha 2-3 tacche.Per esempio,un 3510 posto su una finestra riceve con 5 tacche,mentre il 6630 posto nella stessa finestra riceve con 3 tacche!
    Poi dipende da te.se vivi in una grande città,è un cell perfetto,se vivi in un paese dove la ricezione è già pessima,meglio cambiare cell
    la ricezione da noi non è ottima, o meglio cambia a seconda del cell.
    Il vecchio 5110 predeva in ogni posto mentre il mio attuale 5210 è sensibilissimo e basta spostarlo di poche decine di cm per fagli perdere la ricezione o ridurre la qualità della stessa in maniera drastica... in montanga poi, non ne parliamo.
    La batteria mi consente 5 telefonate brevi

Tornando a noi, se mi dici che è sensibile pure il 6630... allora provo ad orientarmi vs il 7610....

PS mi hanno detto che i primi cell prendevano di + perhcè dotati di antenne + potenti, mentre quelli di adesso, con tutte le storie radiazioni e balle varie, prendono meno... può essere vero?? :master:

Originariamente inviato da SuperMariano81
    la ricezione da noi non è ottima, o meglio cambia a seconda del cell.
    Il vecchio 5110 predeva in ogni posto mentre il mio attuale 5210 è sensibilissimo e basta spostarlo di poche decine di cm per fagli perdere la ricezione o ridurre la qualità della stessa in maniera drastica... in montanga poi, non ne parliamo.
    La batteria mi consente 5 telefonate brevi

Tornando a noi, se mi dici che è sensibile pure il 6630... allora provo ad orientarmi vs il 7610....

PS mi hanno detto che i primi cell prendevano di + perhcè dotati di antenne + potenti, mentre quelli di adesso, con tutte le storie radiazioni e balle varie, prendono meno... può essere vero?? :master:
    questo non lo sò,ma per i cell di adesso intendo UMTS penso sia dovuto al fatto che anche se ricevono bene tendono a cercare la rete 3G percui possono perdere la ricezione

Adesso ci sono delle norme molto più restrittive sull'emanazione elettromagnetica, e infatti ogni nuovo cellulare ha all'interno della confezione un certificato con le emissioni che produce.
    Ovviamente questo non è direttamente indice di una minore ricezione.
    Quello che ha rovinato la ricezione dei cellulari moderni è l'adozione per ragioni meramente estetiche di antenne interne che pregiudicano in molti casi la ricezione e risultano essere più dannose come emissioni elettromagnetiche, in quanto il segnale non è "disperso" verso l'alto ma si concentra sulla testa dell'utilizzatore.

questo non lo sò,ma per i cell di adesso intendo UMTS penso sia dovuto al fatto che anche se ricevono bene tendono a cercare la rete 3G percui possono perdere la ricezione
    allora, io col 6630 utilizzo raramente l'UMTS. Esiste un programmino che ti puoi scaricare per dire al 6630 di non cercare la rete 3G, ma di usare SOLAMENTE la 2G! quindi cosi è come se tu avessi un cellulare normale.. (questo è comodo se uno non utilizza l'umts, le videochiamate, ecc,ecc)

Siti web Lucca

Mi spiace contraddirti ma questo non centra... si può settare il cellulare in modo che non tenti nemmeno ad agganciare la rete UMTS e inoltre sono due meccanismi separati.

Se infatti mentre fai una chiamata sei sotto copertura umts e ti sposti in una zona dove non è presente linea UMTS ma solo GSM "normale" la chiamata non viene interrotta ma continua senza problemi.
    Questo sistema si chiama Handover.

Originariamente inviato da Marcox
    Mi spiace contraddirti ma questo non centra... si può settare il cellulare in modo che non tenti nemmeno ad agganciare la rete UMTS e inoltre sono due meccanismi separati.

Se infatti mentre fai una chiamata sei sotto copertura umts e ti sposti in una zona dove non è presente linea UMTS ma solo GSM "normale" la chiamata non viene interrotta ma continua senza problemi.
    Questo sistema si chiama Handover.

infatti ho scritto penso che

Permessi di invio