Pagina 2 di 13 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 130
    Utente di HTML.it L'avatar di bako

Re: Barcellona Guida Completa

[supersaibal]Originariamente inviato da MaRc0
    Mi sembra che nel forum più o meno quando è capitato di parlarne,molti hanno saputo parlarne dinmostrando di essere stati a Barcellona / Barcelona e che la conoscano bene,io ci andrò questa estate ad Agosto ed è da tempo che desideravo andarci,mi sono informato su molto,quasi tutto (sono fissato per Gaudì,se volete info chiedetemi pure )però cercavo da chi ci è stato o chi ci abita qualche cosa in più come consigli,cose non segnalate dalle guide,comunque da non perdere,cose del genere insomma...speriamo in un bel thread [/supersaibal]
    anch'io vado in appartamento con amici .. dal 1 al 4 me par

allora consigli?

per informazioni generali (per tutti) si può consultare il sito:

http://www.turismospagnolo.it

poi come guida cartacea consiglio il numero di Aprile 2004 di Traveller su Barcellona e tutta la Costa Brava (si trova in ristampa in molte edicole perchè fatta davvero molto bene)

oppure uno dei nuovi citybook del Corriere della Sera proprio sulla città della Catalogna

Le cose che volevo sapere tipo:

Quali sono i prodotti artigianali tipici e dove acquistarli,specialità culinarie vere (non roba per turisti,tanto epr intenderci)

Dal punto di vista architettotico,qualcosa che sfugge alle solite guide (i musei li farò tutti,mi auguro)

Esiste qualche mercato per i collezionisti?Se si dove e quando si tiene

Consigli sugli spostamenti (saremo senza auto) zone da evitare,oggetti da non portare (non ditemi togliti il Rolex dal polso,please )

Qualche locale di vita notturna che non va proprio perso,eventi musicali o folkloristici unici d'Agosto

nessuno ha niente da aggiungere? [/supersaibal]
    piglia un treno fino a pamplona e vai a vedere la corsa dei tori!

[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    piglia un treno fino a pamplona e vai a vedere la corsa dei tori! [/supersaibal]
    L'unica cosa che non andrei mai a vedere in Spagna,neanche fosse gratis :rollo:

Il parco naturalistico Lookha l'hai in programma?
    Figata, eh.. animali preistorici, piante, fontane...

nessuno ha niente da aggiungere? [/supersaibal]
    passa in qualche agenzia di lavoro e lascia giu' il mio curriculum!

[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
    ad agosto è tutto chiuso [/supersaibal]
    ci vado pure io ad agosto!

*scherzi, vero???*

Mi hanno detto che tranne il 15 (come da molte parti)dovrebbe funzionare tutto,io ho preso un appartamento con amici e andrò a mare quando non potrò visitare la città [/supersaibal]

anche io vado a barcellona con amici.. anzi ci vorrei andare! dove l'hai trovato l'appartamento?tramite agenzia?

Permessi di invio