Salve a tutti ...

Ho bisogno di aiuto ........

(( come mai nn mi riconosceva la password )) :master:

Cmq. giorni fà mi s'era impallato il pc .... mi si bloccava all'apertura di windows .... così ...... mi son fatto prestare da un amico una copia del suo windows xp home originale e la chiave ... ed ho tentato la formattazione .....

Direte voi ... se sei quì a scrivere dovrebbe essere andato tutto bene ....

Ho formattato 5 volte ... (il mio hard disk mi starà dicendo tante cose carine) in tutte le precedenti formattazzioni mi è apparsa una finestra di windows nella quale mi veniva riferito che nel mio pc c'erano 178 errori .. e mi veniva consigliato di installare e quindi di acquistare (perchè a pagamento) questo programma: Registry Repair Pro ....

Al che ho iniziato a riformattare ... fino ad ora ...

Ora in questa formattazione ancora errori nn me ne dà ... ma il mio problema è un altro .................................. :master:

Io per formattare vado nel bios e alla voce boot disabilito il disco c: e quindi faccio in modo che il sistema parta dal cd rom ....

quindi seguo le istruzioni , formatto la partizione che mi dice di 39.298 Mb .... e installo una nuova copia di windows ....

Il mio Problema sono i dati .... che devo inserire nella registrazione ...... e soprattutto .... quando mi chiede di attivare la copia online ...... io fin ora l'ho fatto tutte e 5 le volte ... maaaa :master: corro dei rischi ??????????????????????????

Chi mi può dire come devo fare per favore ?????

Mi stò facendo sotto ........

nn devo mettere dati ? e nn devo attivare nulla online ??? alla microsoft ??????????????????????????

Devo andarmi a comprare una versione originale di windows xp ....(sicuro) anche perchè ora ho xp home ma io voglio l'xp professional
..

Ma tutti hanno una versione originale ?? :master:

Non è che con questa conversazione finisco dentro ????

Aiutatemi ragà ..........._