Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nt3N
    mi sa che nn mi sono spiegato...

io avrei 1 immagine costituita da una scritta con bordo rosso e interno bianco, da stampare su maglia nera.. ora, se io stampo la scritta, la stampante stampa il rosso del bordo, ma non il bianco dell'interno visto che le stampanti nn stampano il bianco... quindi se stiro sulla maglietta la stampa appena fatta mi verrà fuori solo il bordo rosso senza l'interno bianco... volevo sapere se c'era un qualche modo di ovviare a questo problema... spero di essere stato + kiaro [/supersaibal]
    L'unica soluzione che mi viene in mente è che tu ti rivolga ad una serigrafia. Dipende dalla grandezza di ciò che devi stampare, costa un po'.. ma almeno di qualsiasi colore sia non se ne va al primo lavaggio.

scartando la soluzione della carta trasferibile, che a quanto pare è inattuabile... esisono altre soluzioni economiche senza dover ricorrere alla serigrafia, visto che devo stampare un numero molto limitato di magliette (per ora 1 paio, + avanti vedremo)...? [/supersaibal]
    perchè ho sentito parlare di alcuni negozi che fanno stampe singole per cifre modiche.. ma nn riesco a capire quali siano... per caso secondop voi possono essere quelli in cui stampano insegne, striscioni, che progettano siti web e via dicendo?

Utente di HTML.it
    Prova questo negozio....dovrebbe andar bene al caso tuo : http://www.eshirt.it/
    Ciao

P.s. : non lavoro per loro
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

[supersaibal]Originariamente inviato da saucer
    Prova questo negozio....dovrebbe andar bene al caso tuo : http://www.eshirt.it/
    Ciao

P.s. : non lavoro per loro [/supersaibal]
    eh lo so! lo avevo già visto! ce ne sono decine di negozi online del genere che stampano magliette... ma a che prezzi! 20-25 euro (senza contare le spese di spedizione) per 1 maglietta nera con sopra 1 scritta... nn sono disposto a spendere cosi' tanto... altre soluzioni?

Prova a mettere invece del bianco un grigino chiaro chiaro chiaro o un giallino chiaro chiaro chiaro o un celestino chiaro chiaro chiaro...

[supersaibal]Originariamente inviato da Ap0nE
    Prova a mettere invece del bianco un grigino chiaro chiaro chiaro o un giallino chiaro chiaro chiaro o un celestino chiaro chiaro chiaro... [/supersaibal]
    eh lo so! era una delle soluzioni che mi era venuta in mente! ma in realtà mi sono informato e ho visto che le stampanti il giallino e il grigio lo ricavano nn stampando in grigio ma stampando infiniti puntini neri sul bianco che crea 1 effetto ottico che sembra grigio.. quindi sulla maglietta, il bianco non lo vedrei in ogni caso.. cmq forse ho trovato 1 negozio che fa al caso mio.. vi tengo informati, nel caso interessasse a qualcun altro

grazie e ciao

Utente bannato

Re: stampa su magliette nere

ciao ragazzi!

volevo kiedere a voi se è possibile stampare con carta transfer (ovvero quella su cui si stampa con le normali stampanti da computer e che poi si stira su una maglietta) su magliette nere... perchè mi kiedevo... essendo che sul nero stampo in bianco, ma il bianco la stampante non lo stampa... quindi non è che poi in realtà il bianco non venga fuori sulla maglietta in quanto non è stato stampato?? esistono dei tipi di carta transfer che risolva questo problema (magari carta con una pellicola di bianco già fatta)?

grazie in anticipo

ciao [/supersaibal]
    ti avanzano mica sei o sette chili della roba che ti sei fumato??

Re: Re: stampa su magliette nere

[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    ti avanzano mica sei o sette chili della roba che ti sei fumato?? [/supersaibal]
    hehehe no.. per un post del genere l'ho finita tutta

:maLOL: :maLOL: :maLOL:

Sul nero o colori scurissimi si stampa solo per serigrafia o a trasferimento termico
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

[supersaibal]Originariamente inviato da Smart75
    Sul nero o colori scurissimi si stampa solo per serigrafia o a trasferimento termico [/supersaibal]
    si infatti mi sono rassegnato al fatto che la carta trasferibile non fa per me :rollo:

Permessi di invio